Esistono tantissimi e tantissimi film al mondo, ma secondo me il film di quest'anno, il migliore di quest'anno è"il codice Da Vinci".Con incassi che superano la norma!!! Anche se lo scrittore del libro è stato un truffatore!!!
Esistono tantissimi e tantissimi film al mondo, ma secondo me il film di quest'anno, il migliore di quest'anno è"il codice Da Vinci".Con incassi che superano la norma!!! Anche se lo scrittore del libro è stato un truffatore!!!
secondo me il film incasserà tantissimo anche in italia non solo grazie al sucesso del libro ma anche al cast eccezionale
a bhe sicuramente....è inevitabile che incassi più di tutti,però non sarà certo il migliore! io confido molto in "bittersweet life"!
bellissimo film anche quello, forte ma bello ...
non credo assolutamente che sia il miglior film dell'anno..
le cose + attese spesso si rivelano solo trovate commerciali
Credo che magari bisognerebbe vederlo prima per dire se è un bel film o una pessima trovata commerciale. In ogni caso il solo fatto che se ne sia parlato così tanto e che milioni di persone abbiano letto il libro sicuramente gli darà grandi incassi.
è stato prosciolto, non vedo perchè tu debba chiamarlo truffatoreOriginariamente inviata da Sam
mmmhhh!!!
Per ora il film sembra stato essere una grande delusione, sia per il pubblico in sala sia per i critici che lo hanno visto il giorno prima.
vedremo se per lo meno incasserà.
si infatti... a me non piace il libro, anche se non l'ho letto. non gli degno neppure attenzione. tantomeno andrò a vedere il filmOriginariamente inviata da anDr1
Come fa a non piacerti una cosa che non conosci?Originariamente inviata da winnie