ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26
Like Tree10Mi piace

American Horror Story

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    A me invece in sè non dispiacciono, infatti mi sono avvicinato a Murder House con belle speranze...speranze che però in parte sono state tradite. L'ho vista tutta, ma mi ha convinto solo qualcosa qua e là, nel complesso non chissà quanto. La seconda è più bella non soltanto per l'ambito in sè (i manicomi. A meno di non essere un vero coglione, il manicomio nell'horror funziona sempre), quanto proprio per il fatto di essere costruita decisamente meglio, con il piede maggiormente pigiato sull'inquietante e disturbante.



    Bello anche il fatto che magari i due personaggi che sembravano essere i peggiori (Kit Walker e Suor Jude) si rivelavano fondamentalmente positivi e si riscattavano alla grande, mentre chi di fondo era divorato da ambizione (Monsignor Howard e Lana) o sadismo (il dottor Arden e i due Faccia di Sangue) aveva quel che meritava (Lana paga con rimorsi e parziale solitudine) In mezzo, la poveretta Suor Mary Eunice


    L'unica cosa realmente inutile di Asylum secondo me è l'angelo nero della morte. Una cosa che poteva forse essere un poco ampliata è
    il rapporto tra Suor Jude e la "boss" delle donne carcerate che vengono temporaneamente ricoverate lì (una delle quali peraltro è la stessa attrice che interpreta l'angelo della morte, nonchè la colf in Murder House)
    ...invece ci hanno dedicato praticamente pochi minuti. Va bè, peccato veniale.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    A me invece in sè non dispiacciono, infatti mi sono avvicinato a Murder House con belle speranze...speranze che però in parte sono state tradite. L'ho vista tutta, ma mi ha convinto solo qualcosa qua e là, nel complesso non chissà quanto. La seconda è più bella non soltanto per l'ambito in sè (i manicomi. A meno di non essere un vero coglione, il manicomio nell'horror funziona sempre), quanto proprio per il fatto di essere costruita decisamente meglio, con il piede maggiormente pigiato sull'inquietante e disturbante.

    Bello anche il fatto che magari i due personaggi che sembravano essere i peggiori (Kit Walker e Suor Jude) si rivelavano fondamentalmente positivi e si riscattavano alla grande, mentre chi di fondo era divorato da ambizione (Monsignor Howard e Lana) o sadismo (il dottor Arden e i due Faccia di Sangue) aveva quel che meritava (Lana paga con rimorsi e parziale solitudine) In mezzo, la poveretta Suor Mary Eunice


    L'unica cosa realmente inutile di Asylum secondo me è l'angelo nero della morte. Una cosa che poteva forse essere un poco ampliata è
    il rapporto tra Suor Jude e la "boss" delle donne carcerate che vengono temporaneamente ricoverate lì (una delle quali peraltro è la stessa attrice che interpreta l'angelo della morte, nonchè la colf in Murder House)
    ...invece ci hanno dedicato praticamente pochi minuti. Va bè, peccato veniale.
    @Wolverine
    Ma nella realtà quella carcerata non è mai stata ricoverata, era tutto nella mente di Suor Jude, o meglio è l'Angela della morte che la terrorizza. A me invece questo personaggio non è dispiaciuto.
    Cosa di cui si poteva anche fare a meno, secondo me, è la storyline degli alieni.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Il bello di American Horror Story è che non sei obbligato a vedere tutte le stagioni, ma puoi scegliere gli argomenti che ti interessano.
    A me le storie delle case di fantasmi mi son sempre state sul cazzo, così come quelle delle streghe, e quindi le ho saltate senza rimpianti.
    Quella del manicomio l'ho vista e m'è piaciuta, anche se a un certo punto s'è proprio persa.
    Sto pensando di vedere il Freak Show, ma ho paura di perdere tempo con una roba Trash mista al Kitsch... in poche parole mi da la sensazione di vedere una puntata di Chiambretti Show, o Hotel Chiambretti o come cazzo si chiama ora.

    - - - Aggiornamento - - -

    Ah! Non so se potrei digerire un American Horror Story con la Germanotta in sostituzione della Lange... Cioè, è un orrore l'idea xD
    Ma questa cosa della sostituzione è una cagata xD Figuriamoci se Lady Gaga sostuisce la Lange, punteranno su di lei per motivi promozionali ma sarà di sicuro un ruolo di contorno, magari non come quei 10 secondi di Adam Levine, ma neanche come protagonista.

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oregon Visualizza il messaggio


    @Wolverine
    Ma nella realtà quella carcerata non è mai stata ricoverata, era tutto nella mente di Suor Jude, o meglio è l'Angela della morte che la terrorizza. A me invece questo personaggio non è dispiaciuto.
    Cosa di cui si poteva anche fare a meno, secondo me, è la storyline degli alieni.
    Ti dirò, avevo pensato anche a questa possibilità, in effetti, ma non sono sicuro Sugli alieni...sì, in verità poteva essere evitata anche quella, anche se alla fin fine è stata una parte comunque fondamentale (se pensiamo all'effetto che hanno sulla psiche di Kit la "resurrezione" di Alma e Grace...peraltro due nomi che significano "Anima" e "Grazia"...una finezza degli autori )

  5. #24
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oregon Visualizza il messaggio




    Ma questa cosa della sostituzione è una cagata xD Figuriamoci se Lady Gaga sostuisce la Lange, punteranno su di lei per motivi promozionali ma sarà di sicuro un ruolo di contorno, magari non come quei 10 secondi di Adam Levine, ma neanche come protagonista.
    La Lange non ci sarà e Lady Gaga entra con un ruolo principale. E' una sostituzione.

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma comunque la Lange ha lasciato di sua sponte, eh, non è stata mica cacciata. Non aveva mai voluto partecipare a serie tv, prima, mi pare di aver letto che le considerasse impegni troppo lunghi e gravosi. American Horror Story è stata l'unica eccezione, e credo lo rimarrà

    Riguardo Lady Gaga...mah, chissà, magari la sua stravaganza potrebbe anche aiutare. Non so.
    A Oregon piace questo intervento

  7. #26
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Notizia letta su Italiansubs.net

    Rumors non confermati sulla 5 stagione
    Sono apparsi sul forum di IMDB e poi rimossi. L'autore diceva di essere uno che lavora per FX.

    -Lady Gaga avrebbe firmato per essere la protagonista di non una, non due ma ben TRE stagioni di “American Horror Story”, diventando la nuova prima donna della serie e colmando il vuoto lasciato dal presunto addio di Jessica Lange.
    - “Hotel” NON sarà una stagione-musical.
    -Il personaggio di Lady Gaga è descritto come una
    “bellissima, bizzarra ma sofisticata ereditiera – indebitata fino alla punta dei capelli – che gestisce l’Hotel del titolo, e sarà disposta a tutto per tenerlo aperto e in attività, nonostante gli avvenimenti tragici e disturbanti che vi accadranno“.
    IL TEMA
    Le sette meraviglie: la discesa all'inferno
    Come tutte le stagioni dispari di “American Horror Story”, “Hotel” sarà ambientato al giorno d’oggi – niente ambientazioni storiche come Briarcliff di “Asylum” e Jupiter in “Freak Show”.
    Tuttavia, a differenza del primo capitolo, “Murder House”, non ci saranno fantasmi ed entità soprannaturali a perseguitare i protagonisti bensì “culti satanici, sette segrete e altri strani ospiti che hanno pernottato all’Hotel nel corso degli anni”.
    Il personaggio interpretato da Lady Gaga scopre che i clienti tipici dell’Hotel non hanno le migliori intenzioni e inizia a permettere loro di svolgere i loro lugubri riti proprio nel suo albergo, pretendendo che questi personaggi inquietanti la paghino profumatamente per questo.
    La titolare dell’Hotel diventerà quindi loro complice?
    Tra i personaggi viene citata “una giovane coppia di sposini” che sarà tra i protagonisti della serie e che arriva all’Hotel; questi due scopriranno quanta corruzione si cela dietro alla facciata, e diventeranno le pedine di un gioco perverso portato avanti dalle forze del male che impediranno loro di fuggire.
    Il progetto è di rendere “Hotel” oscuro e tetro proprio come “Asylum“,
    secondo l’insider di
    Sempre stando a quanto rivelato dalla gola profonda di FX, Jessica Lange TORNERÀ in “Hotel”, ma soltanto per DUE episodi, il primo e l’ultimo, in qualità di special guest star.
    Ed è qui che viene il bello:
    Jessica e Lady Gaga interpreteranno LO STESSO PERSONAGGIO!
    La straordinaria Miss Lange apparirà come la versione anziana del personaggio di Stefani Germanotta, e innescherà il motore narratio di “Hotel” raccontando la vicenda della stagione ad alcuni personaggi.
    “Hotel” sarà ambientato al giorno d’oggi, ma presenterà alcuni flash-back agli anni Settanta e Ottanta.

    Nel cast dovrebbero esserci:
    Kathy Bates
    Angela Bassett
    Evan Peters
    Finn Wittrock (Dandy)
    Frances Conroy
    Wes Bentley(Edward Mordrake)

    Assenti:
    Emma Roberts e Sarah Paulson (--> )

    fonte: tvserial.it

    +

    Altre due aggiunte al cast
    Matt Bomer sarà il protagonista maschile nonchè interesse amoroso del personaggio di Gaga
    Inoltre parteciperà Cheyenne Jackson visto in Glee e 30 rock


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Che ne dite delle storie a distanza?
    Da CorsaroNero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 195
    Ultimo messaggio: 15/8/2014, 17:12
  2. Horror
    Da Rumepera nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 23/8/2008, 22:22
  3. Horror Story - Full Moon at Midnight
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/8/2008, 9:26
  4. Green day - american idiot
    Da *Ska* nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/2/2007, 13:05
  5. Analogie con le star americane !
    Da Sk8rgirl nel forum Trash
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 17:48

Tag per questa discussione