Visualizzazione stampabile
-
A me invece in sè non dispiacciono, infatti mi sono avvicinato a Murder House con belle speranze...speranze che però in parte sono state tradite. L'ho vista tutta, ma mi ha convinto solo qualcosa qua e là, nel complesso non chissà quanto. La seconda è più bella non soltanto per l'ambito in sè (i manicomi. A meno di non essere un vero coglione, il manicomio nell'horror funziona sempre), quanto proprio per il fatto di essere costruita decisamente meglio, con il piede maggiormente pigiato sull'inquietante e disturbante.
L'unica cosa realmente inutile di Asylum secondo me è l'angelo nero della morte. Una cosa che poteva forse essere un poco ampliata è ...invece ci hanno dedicato praticamente pochi minuti. Va bè, peccato veniale.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
A me invece in sè non dispiacciono, infatti mi sono avvicinato a Murder House con belle speranze...speranze che però in parte sono state tradite. L'ho vista tutta, ma mi ha convinto solo qualcosa qua e là, nel complesso non chissà quanto. La seconda è più bella non soltanto per l'ambito in sè (i manicomi. A meno di non essere un vero coglione, il manicomio nell'horror funziona sempre), quanto proprio per il fatto di essere costruita decisamente meglio, con il piede maggiormente pigiato sull'inquietante e disturbante.
L'unica cosa realmente inutile di Asylum secondo me è l'angelo nero della morte. Una cosa che poteva forse essere un poco ampliata è
...invece ci hanno dedicato praticamente pochi minuti. Va bè, peccato veniale.
@Wolverine
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jo Constantine
Il bello di American Horror Story è che non sei obbligato a vedere tutte le stagioni, ma puoi scegliere gli argomenti che ti interessano.
A me le storie delle case di fantasmi mi son sempre state sul cazzo, così come quelle delle streghe, e quindi le ho saltate senza rimpianti.
Quella del manicomio l'ho vista e m'è piaciuta, anche se a un certo punto s'è proprio persa.
Sto pensando di vedere il Freak Show, ma ho paura di perdere tempo con una roba Trash mista al Kitsch... in poche parole mi da la sensazione di vedere una puntata di Chiambretti Show, o Hotel Chiambretti o come cazzo si chiama ora.
- - - Aggiornamento - - -
Ah! Non so se potrei digerire un American Horror Story con la Germanotta in sostituzione della Lange... Cioè, è un orrore l'idea xD
Ma questa cosa della sostituzione è una cagata xD Figuriamoci se Lady Gaga sostuisce la Lange, punteranno su di lei per motivi promozionali ma sarà di sicuro un ruolo di contorno, magari non come quei 10 secondi di Adam Levine, ma neanche come protagonista.
-
Quote:
Oregon
-
Quote:
Oregon
Ma questa cosa della sostituzione è una cagata xD Figuriamoci se Lady Gaga sostuisce la Lange, punteranno su di lei per motivi promozionali ma sarà di sicuro un ruolo di contorno, magari non come quei 10 secondi di Adam Levine, ma neanche come protagonista.
La Lange non ci sarà e Lady Gaga entra con un ruolo principale. E' una sostituzione.
-
Ma comunque la Lange ha lasciato di sua sponte, eh, non è stata mica cacciata. Non aveva mai voluto partecipare a serie tv, prima, mi pare di aver letto che le considerasse impegni troppo lunghi e gravosi. American Horror Story è stata l'unica eccezione, e credo lo rimarrà :D
Riguardo Lady Gaga...mah, chissà, magari la sua stravaganza potrebbe anche aiutare. Non so.
-
Notizia letta su Italiansubs.net
Rumors non confermati sulla 5 stagione
Sono apparsi sul forum di IMDB e poi rimossi. L'autore diceva di essere uno che lavora per FX.
-Lady Gaga avrebbe firmato per essere la protagonista di non una, non due ma ben TRE stagioni di “American Horror Story”, diventando la nuova prima donna della serie e colmando il vuoto lasciato dal presunto addio di Jessica Lange.
- “Hotel” NON sarà una stagione-musical.
-Il personaggio di Lady Gaga è descritto come una
“bellissima, bizzarra ma sofisticata ereditiera – indebitata fino alla punta dei capelli – che gestisce l’Hotel del titolo, e sarà disposta a tutto per tenerlo aperto e in attività, nonostante gli avvenimenti tragici e disturbanti che vi accadranno“.
IL TEMA
Le sette meraviglie: la discesa all'inferno
Come tutte le stagioni dispari di “American Horror Story”, “Hotel” sarà ambientato al giorno d’oggi – niente ambientazioni storiche come Briarcliff di “Asylum” e Jupiter in “Freak Show”.
Tuttavia, a differenza del primo capitolo, “Murder House”, non ci saranno fantasmi ed entità soprannaturali a perseguitare i protagonisti bensì “culti satanici, sette segrete e altri strani ospiti che hanno pernottato all’Hotel nel corso degli anni”.
Il personaggio interpretato da Lady Gaga scopre che i clienti tipici dell’Hotel non hanno le migliori intenzioni e inizia a permettere loro di svolgere i loro lugubri riti proprio nel suo albergo, pretendendo che questi personaggi inquietanti la paghino profumatamente per questo.
La titolare dell’Hotel diventerà quindi loro complice?
Tra i personaggi viene citata “una giovane coppia di sposini” che sarà tra i protagonisti della serie e che arriva all’Hotel; questi due scopriranno quanta corruzione si cela dietro alla facciata, e diventeranno le pedine di un gioco perverso portato avanti dalle forze del male che impediranno loro di fuggire.
Il progetto è di rendere “Hotel” oscuro e tetro proprio come “Asylum“,
secondo l’insider di
Sempre stando a quanto rivelato dalla gola profonda di FX, Jessica Lange TORNERÀ in “Hotel”, ma soltanto per DUE episodi, il primo e l’ultimo, in qualità di special guest star.
Ed è qui che viene il bello:
Jessica e Lady Gaga interpreteranno LO STESSO PERSONAGGIO!
La straordinaria Miss Lange apparirà come la versione anziana del personaggio di Stefani Germanotta, e innescherà il motore narratio di “Hotel” raccontando la vicenda della stagione ad alcuni personaggi.
“Hotel” sarà ambientato al giorno d’oggi, ma presenterà alcuni flash-back agli anni Settanta e Ottanta.
Nel cast dovrebbero esserci:
Kathy Bates
Angela Bassett
Evan Peters
Finn Wittrock (Dandy)
Frances Conroy
Wes Bentley(Edward Mordrake)
Assenti:
Emma Roberts e Sarah Paulson (--> :cry: )
fonte: tvserial.it
+
Altre due aggiunte al cast
Matt Bomer sarà il protagonista maschile nonchè interesse amoroso del personaggio di Gaga
Inoltre parteciperà Cheyenne Jackson visto in Glee e 30 rock