u.u
figata la prima! Pesantina la seconda.. un po' di relax con la terza, e la quarta boh..
Annunciata American Horror Story: Hotel, con Lady Gaga protagonista
Lady Gaga sarà la protagonista del prossimo capitolo di American Horror Story. Ad annunciarlo è la stessa pop star con un video pubblicato su Twitter, nel quale svela anche il titolo della prossima stagione del drama horror antologico di Ryan Murphy, Hotel.
Al momento tutti i dettagli, inclusa la descrizione del personaggio della Germanotta, sono tenuti segreti. Fonti vicine alla produzione fanno sapere tuttavia che il suo sarà il personaggio centrale della quinta stagione, la prima senza Jessica Lange. Mentre i fan possono cominciare a fantasticare sul motivo della scelta di Hotel come titolo, in una precedente occasione, l'amministratore delegato di FX Networks John Landgraf aveva dichiarato che la quinta stagione sarà "molto diversa" dalle precedenti, aggiungendo che gli spettatori possono aspettarsi una grande e insolita reinvenzione dello show rispetto a Freak Show, come quest'ultima lo è stata rispetto a Coven.
Per Gaga sarà la prima esperienza significativa come attrice, sebbene pochi artisti possano dirsi più interpreti e trasformisti di lei. Qualità che immaginiamo potranno fare bene a uno show che dovrà riuscire ad andare avanti senza la sua amatissima diva.
Annunciata American Horror Story: Hotel, con Lady Gaga protagonista
Io ho visto tutta la prima e quasi tutta la seconda...la seconda è anni luce migliore della prima nella prima, di "horror" e situazioni inquietanti ce n'era davvero poco, tutto considerato. La seconda invece tiene fede molto bene al suo nome! Delle altre due ho sentito parlare abbastanza male, non credo le vedrò.
Finito la seconda. Confermo: MAGNIFICA bravi tutti gli attori principali, soprattutto Evan Peters, Joseph Fiennes e ovviamente Jessica Lange!
Il bello di American Horror Story è che non sei obbligato a vedere tutte le stagioni, ma puoi scegliere gli argomenti che ti interessano.
A me le storie delle case di fantasmi mi son sempre state sul cazzo, così come quelle delle streghe, e quindi le ho saltate senza rimpianti.
Quella del manicomio l'ho vista e m'è piaciuta, anche se a un certo punto s'è proprio persa.
Sto pensando di vedere il Freak Show, ma ho paura di perdere tempo con una roba Trash mista al Kitsch... in poche parole mi da la sensazione di vedere una puntata di Chiambretti Show, o Hotel Chiambretti o come cazzo si chiama ora.
- - - Aggiornamento - - -
Ah! Non so se potrei digerire un American Horror Story con la Germanotta in sostituzione della Lange... Cioè, è un orrore l'idea xD