ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26
Like Tree10Mi piace

American Horror Story

  1. #11
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito





    u.u

  2. # ADS
     

  3. #12
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Ho visto la 4x07.

    Ma patite!


  4. #13
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    figata la prima! Pesantina la seconda.. un po' di relax con la terza, e la quarta boh..

  5. #14
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Annunciata American Horror Story: Hotel, con Lady Gaga protagonista


    Lady Gaga sarà la protagonista del prossimo capitolo di American Horror Story. Ad annunciarlo è la stessa pop star con un video pubblicato su Twitter, nel quale svela anche il titolo della prossima stagione del drama horror antologico di Ryan Murphy, Hotel.
    Al momento tutti i dettagli, inclusa la descrizione del personaggio della Germanotta, sono tenuti segreti. Fonti vicine alla produzione fanno sapere tuttavia che il suo sarà il personaggio centrale della quinta stagione, la prima senza Jessica Lange. Mentre i fan possono cominciare a fantasticare sul motivo della scelta di Hotel come titolo, in una precedente occasione, l'amministratore delegato di FX Networks John Landgraf aveva dichiarato che la quinta stagione sarà "molto diversa" dalle precedenti, aggiungendo che gli spettatori possono aspettarsi una grande e insolita reinvenzione dello show rispetto a Freak Show, come quest'ultima lo è stata rispetto a Coven.
    Per Gaga sarà la prima esperienza significativa come attrice, sebbene pochi artisti possano dirsi più interpreti e trasformisti di lei. Qualità che immaginiamo potranno fare bene a uno show che dovrà riuscire ad andare avanti senza la sua amatissima diva.

    Annunciata American Horror Story: Hotel, con Lady Gaga protagonista

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    figata la prima! Pesantina la seconda.. un po' di relax con la terza, e la quarta boh..
    Io ho visto tutta la prima e quasi tutta la seconda...la seconda è anni luce migliore della prima nella prima, di "horror" e situazioni inquietanti ce n'era davvero poco, tutto considerato. La seconda invece tiene fede molto bene al suo nome! Delle altre due ho sentito parlare abbastanza male, non credo le vedrò.
    A illusione piace questo intervento

  7. #16
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    Ho visto le prime tre ed ora sto seguendo la quarta.
    La mia preferita è la seconda (anche se la quarta per ora mi sta piacendo molto), quella che mi è piaciuta meno è la terza.
    ... alla fine mi ha deluso parecchio, nel complesso è stata una stagione mediocre, dopo le prime buonissime puntate è calata tantissimo!

    La 5^ con Lady Gaga non mi ispira proprio.

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Finito la seconda. Confermo: MAGNIFICA bravi tutti gli attori principali, soprattutto Evan Peters, Joseph Fiennes e ovviamente Jessica Lange!
    A Lantis piace questo intervento

  9. #18
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Finito la seconda. Confermo: MAGNIFICA bravi tutti gli attori principali, soprattutto Evan Peters, Joseph Fiennes e ovviamente Jessica Lange!
    A me Joseph Fiennes non è piaciuto per niente, sempre con la stessa espressione.. Molto meglio Sarah Paulson e Lily Rabe

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oregon Visualizza il messaggio


    A me Joseph Fiennes non è piaciuto per niente, sempre con la stessa espressione.. Molto meglio Sarah Paulson e Lily Rabe
    No, dai, non è vero! È differente il modo di porsi tra quando è sicuro di sè e in controllo della situazione, e quando invece le cose via via per lui precipitano

  11. #20
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Il bello di American Horror Story è che non sei obbligato a vedere tutte le stagioni, ma puoi scegliere gli argomenti che ti interessano.
    A me le storie delle case di fantasmi mi son sempre state sul cazzo, così come quelle delle streghe, e quindi le ho saltate senza rimpianti.
    Quella del manicomio l'ho vista e m'è piaciuta, anche se a un certo punto s'è proprio persa.
    Sto pensando di vedere il Freak Show, ma ho paura di perdere tempo con una roba Trash mista al Kitsch... in poche parole mi da la sensazione di vedere una puntata di Chiambretti Show, o Hotel Chiambretti o come cazzo si chiama ora.

    - - - Aggiornamento - - -

    Ah! Non so se potrei digerire un American Horror Story con la Germanotta in sostituzione della Lange... Cioè, è un orrore l'idea xD

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che ne dite delle storie a distanza?
    Da CorsaroNero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 195
    Ultimo messaggio: 15/8/2014, 17:12
  2. Horror
    Da Rumepera nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 23/8/2008, 22:22
  3. Horror Story - Full Moon at Midnight
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/8/2008, 9:26
  4. Green day - american idiot
    Da *Ska* nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/2/2007, 13:05
  5. Analogie con le star americane !
    Da Sk8rgirl nel forum Trash
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 17:48

Tag per questa discussione