ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 106 di 505 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156206 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,051 a 1,060 su 5045
Like Tree1749Mi piace

Agenda dei telefilm

  1. #1051
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Sherlock 2x01.
    Davvero ben fatta, mi è piaciuta molto! u.u
    E' la mia puntata preferita di tutta la serie! <3
    Anche se la scena finale l'ho trovata un pò tirata.


  2. # ADS
     

  3. #1052
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Sì hai ragione, la scena finale stona...

    Lost 1x01.
    Che io ricordi ho sempre sentito parlare di Lost come di una serie tv trash, ma comunque l'ho iniziata perché mi rendo conto della sua importanza in questo ambito. Continuerò a guardarla se non mi annoierà, spero soltanto che non si tratti di veri mostri o giganti perché sarebbe banale e mi farebbe lasciar perdere...

  4. #1053
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non è trash, per quanto mi riguarda...anzi, le prime 4-5 stagioni sono anche bellissime, anche se un po' incasinate. Dopo diventa ESTREMAMENTE incasinato e, secondo me, molto meno interessante...tanto che personalmente l'ho abbandonata senza finirla, e mi sono fatto apposta spoilerare il finale giusto per chiudere il cerchio

  5. #1054
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Sì hai ragione, la scena finale stona...

    Lost 1x01.
    Che io ricordi ho sempre sentito parlare di Lost come di una serie tv trash, ma comunque l'ho iniziata perché mi rendo conto della sua importanza in questo ambito. Continuerò a guardarla se non mi annoierà, spero soltanto che non si tratti di veri mostri o giganti perché sarebbe banale e mi farebbe lasciar perdere...
    Peggio

    A me sono piaciute solo le prime 3 stagioni.

  6. #1055
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Sì hai ragione, la scena finale stona...

    Lost 1x01.
    Che io ricordi ho sempre sentito parlare di Lost come di una serie tv trash, ma comunque l'ho iniziata perché mi rendo conto della sua importanza in questo ambito. Continuerò a guardarla se non mi annoierà, spero soltanto che non si tratti di veri mostri o giganti perché sarebbe banale e mi farebbe lasciar perdere...
    Hai fatto bene a iniziarla, è una serie che non si può assolutamente non vedere. Io ho amato tutte e 6 le stagioni, e rimane tuttora una delle mie serie preferite di sempre. Tant'è che l'ho vista 3 volte.

  7. #1056
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Dracula 1x10 finale di stagione. Con un personaggio come Dracula ci si può davvero sbizzarrire, ma questa serie è stata davvero una delusione. Non so se ci sarà una seconda stagione. Nel caso, non la guarderò.
    Helix 1x04 Puntata che mi ha preso meno rispetto alle altre, ma sono comunque curiosa di vedere gli sviluppi.
    The Muskeeters 1x01. Adoro i film/serie in costume, soprattutto quando si tratta delle avventure dei 3 moschettieri e D'Artagnan. La puntata è stata nel complesso piacevole da seguire, però non mi ha esaltata. Non so se la continuerò
    Black Sails 1x01. C'è da premettere che io ho un debole per le storie sui pirati. Fatto sta che questo pilota mi è davvero piaciuto! Può venirci fuori davvero una bella serie. Poi ringrazio chi ha scelto il cast perchè è pieno di fighi assurdi

  8. #1057
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    In effetti mi ispirava, ma ho sentito pareri misti, a riguardo...alcuni lo definivano tutto sommato un po' "vuoto" e non sufficientemente epico come ci si potrebbe aspettare da un fantasy, o anche un po' infantile. Tu che mi dici, @Empusa?
    @Wolverine magari chi lo ha definito "vuoto" ha guardato solamente le prime puntate (in cui gli effetti speciali non sono un granchè, ma consideriamo il fatto che molte serie tv partono con un budget basso, un esempio è Supernatural). Poi si riprende.
    Non so a me piace, infantile non mi pare proprio. Ma sono venuta a sapere che hanno bloccato le riprese dalla fine della seconda stagione. Così mi sono andata a comprare il libro e mi è venuto un colpo: 772 pagine solo il primo. Ce ne sono altri 9 più un extra

  9. #1058
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non intendevo "vuoto" dal punto di vista degli effetti speciali, sia chiaro intendevo come trama e personaggi, e mi baso solo su quanto avevo letto qui e là, dato che non l'ho ancora mai vista e per ora non è in lista


    Quanto ai libri...Caz, peggio del Trono di Spade
    A Empusa piace questo intervento

  10. #1059
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Sì hai ragione, la scena finale stona...

    Lost 1x01.
    Che io ricordi ho sempre sentito parlare di Lost come di una serie tv trash, ma comunque l'ho iniziata perché mi rendo conto della sua importanza in questo ambito. Continuerò a guardarla se non mi annoierà, spero soltanto che non si tratti di veri mostri o giganti perché sarebbe banale e mi farebbe lasciar perdere...
    macchè trash.....chi sono i geni che hanno detto trash?
    è una buona serie, peccato che alla fine tante cose non vengano spiegate ma il senso della serie non è quello
    e comunque è una serie che ti fa venire sogni erotici

  11. #1060
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Per me Lost è una gran serie. Trash assolutamente no. C'è da dire che a mio modo di vedere gli sceneggiatori ebbri del successo ottenuto hanno spinto la storia sempre più in alto, alzando sempre il tiro dei contenuti e, almeno per quanto mi riguarda, hanno perso un po' il senso e lo stile iniziale. Mi da un senso di esagerazione, come se sapendo che ai fan piaceva la complessità si sia cercato troppo forzatamente di rendere le cose più incasinate.
    A Yvette e illusione piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Agenda dei film
    Da twix ™ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5764
    Ultimo messaggio: 23/2/2019, 23:33
  2. Agenda e considerazioni su gli ultimi libri letti
    Da Shirley* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1034
    Ultimo messaggio: 5/12/2018, 22:11
  3. Calcio: Lazzari: uno dei migliori talenti della Serie A
    Da torex95 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/7/2015, 21:05
  4. Qual è l'auto dei vostri sogni?
    Da Akemi nel forum Motori
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 17:52
  5. Miglior telefilm?
    Da *KELITHA* nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 17:07