Sì hai ragione, la scena finale stona...
Lost 1x01.
Che io ricordi ho sempre sentito parlare di Lost come di una serie tv trash, ma comunque l'ho iniziata perché mi rendo conto della sua importanza in questo ambito. Continuerò a guardarla se non mi annoierà, spero soltanto che non si tratti di veri mostri o giganti perché sarebbe banale e mi farebbe lasciar perdere...
Non è trash, per quanto mi riguarda...anzi, le prime 4-5 stagioni sono anche bellissime, anche se un po' incasinate. Dopo diventa ESTREMAMENTE incasinato e, secondo me, molto meno interessante...tanto che personalmente l'ho abbandonata senza finirla, e mi sono fatto apposta spoilerare il finale giusto per chiudere il cerchio
Dracula 1x10 finale di stagione. Con un personaggio come Dracula ci si può davvero sbizzarrire, ma questa serie è stata davvero una delusione. Non so se ci sarà una seconda stagione. Nel caso, non la guarderò.
Helix 1x04 Puntata che mi ha preso meno rispetto alle altre, ma sono comunque curiosa di vedere gli sviluppi.
The Muskeeters 1x01. Adoro i film/serie in costume, soprattutto quando si tratta delle avventure dei 3 moschettieri e D'Artagnan. La puntata è stata nel complesso piacevole da seguire, però non mi ha esaltata. Non so se la continuerò
Black Sails 1x01. C'è da premettere che io ho un debole per le storie sui pirati. Fatto sta che questo pilota mi è davvero piaciuto! Può venirci fuori davvero una bella serie. Poi ringrazio chi ha scelto il cast perchè è pieno di fighi assurdi
@Wolverine magari chi lo ha definito "vuoto" ha guardato solamente le prime puntate (in cui gli effetti speciali non sono un granchè, ma consideriamo il fatto che molte serie tv partono con un budget basso, un esempio è Supernatural). Poi si riprende.
Non so a me piace, infantile non mi pare proprio. Ma sono venuta a sapere che hanno bloccato le riprese dalla fine della seconda stagione. Così mi sono andata a comprare il libro e mi è venuto un colpo: 772 pagine solo il primo. Ce ne sono altri 9 più un extra
Non intendevo "vuoto" dal punto di vista degli effetti speciali, sia chiaro intendevo come trama e personaggi, e mi baso solo su quanto avevo letto qui e là, dato che non l'ho ancora mai vista e per ora non è in lista
Quanto ai libri...Caz, peggio del Trono di Spade
Per me Lost è una gran serie. Trash assolutamente no. C'è da dire che a mio modo di vedere gli sceneggiatori ebbri del successo ottenuto hanno spinto la storia sempre più in alto, alzando sempre il tiro dei contenuti e, almeno per quanto mi riguarda, hanno perso un po' il senso e lo stile iniziale. Mi da un senso di esagerazione, come se sapendo che ai fan piaceva la complessità si sia cercato troppo forzatamente di rendere le cose più incasinate.