Following 2x01
Ritorno davvero gradito. Inizio davvero grandioso, se continua su questi livelli seguirò con passione anche questa seconda stagione.
Following 2x01
Ritorno davvero gradito. Inizio davvero grandioso, se continua su questi livelli seguirò con passione anche questa seconda stagione.
1x02 True Detective
Ottima puntata, l'ho trovata ancora più interessante della prima.
I due protagonisti mi piacciono sempre di più (Rust continua a preferirlo a Martin che è comunque un buon personaggio), ottimi i dialoghi, ottima la Daddario , musiche giuste inserite al momento giusto, paesaggi bellissimi... Ottima.
Ho letto che la prima (ed unica, almeno con questi protagonisti) stagione è composta da 8 episodi, un po' pochi. Peccato.
Ma infatti questa è una mini-serie. E se ci saranno altre stagioni, ci saranno altri due detective interpretati da altri attori.
The Following 2x01. Non so, non sono del tutto convinta. A volte la trama mi sembra un pò troppo tirata. Vedremo cosa si inventeranno per i prossimi episodi.
Sherlock 1x03.
Questa non mi ha entusiasmato, c'era qualcosa che non andava nella sceneggiatura e nella regia...
Non so Jean, a me sono piaciuti di più il primo e il secondo episodio...
Anche io non sapevo di questa cosa di True Detective Mi chiedo come faranno a concludere tutto in 8 episodi con un ritmo di narrazione così lento...
Spero che per la prossima stagione scelgano altri due volti noti e soprattutto bravi!
American Horror Story Coven 3x12
Questa stagione non va proprio. Attrici bravissime messe lì a far niente (vedi Kathy Bates), personaggi completamente inutili (quello di Evan Peters) e tante morti con un filo narrativo che va per 13 episodi dalla Suprema allo scegliere la nuova Suprema. ( per non parlare di altri personaggi o mini-trame completamente buttate a caso, vedi la cattolica e suo figlio).
Anche la spettacolare seconda stagione aveva queste morti di personaggi ritenuti fino ad allora importanti, ma tutto veniva giustificato e contestualizzato.
Spero che Murphy cambi registro per la prossima stagione, questo stile troppo "friendly" non mi piace proprio.
1x10 Game of Thrones
6x02 Big Bang Theory
3x03 Homeland
Ho terminato la miniserie Top of the Lake: consigliatissima a tutti.
Ho terminato finalmente Sons of Anarchy: finale sconvolgente, ho speranza nell'ultima stagione.
Ho visto il Christmas special di Downton Abbey: nulla di che, mi aspettavo qualcosa di meglio.
Poi 2x12 Revolution
L'ultima di Hart of Dixie
L'ultima di Revenge
E sto per iniziare Arrow
Sherlock 2x01.
Davvero ben fatta, mi è piaciuta molto! u.u