Finito House of cards.
Sono alla 1x05 di Orange is the new black. Questa ha tutte le potenzialità per entrare nella lista delle mie serie preferite u.u
Finito House of cards.
Sono alla 1x05 di Orange is the new black. Questa ha tutte le potenzialità per entrare nella lista delle mie serie preferite u.u
Finito Masters of Sex.
E' stata sicuramente una delle serie tv nuove di qualità con ottimi attori, belle ambientazioni ed uno spunto storico interessante. Anche se non immune ad alti e bassi, è stata una bella prima stagione (anche se la vedo dura una continuazione per stagioni e stagioni...).
Dopo alcuni periodi di "distacco", ieri in una maratona finale mi sono visto le ultime 4 puntate di Millennium...veramente una bellissima serie, avrebbe meritato BEN più successo di pubblico. Non è immune da difetti, la perfezione non è di sto mondo...ma rimane una bella serie, e la miglior prestazione in assoluto di Lance Henriksen, un attore che tra le altre cose fu letteralmente a un passo dall'interpretare anche Terminator. Non che Schwarzy non si sia rivelato ottimo in quella parte, ma chissà, Lance è un attore pesantemente sottovalutato, ed è un peccato.
Suits 1x01,1x02 e 1x03.
Sigla a parte mi sembra una serie godibile per adesso.
In questi ultimi perodi seguo molto Castle, non trovo che abbia una trama molto banale e mi piace l'azione con anche qualche pizzico d'amore..Inoltre, i gialli sono una delle mie tante passioni.. Durante il tempo libero mi capita di vedere How I Met Your Mother (i love it), The Big Bang Theory, New Girl, Sleepy Hollow e Teen Wolf.
PLL quando rinizierà a gennaio, sto riguardando lost per la 573969934esima volta e poi telefilm a caso alla tv...Sto guardando la nuova stagione di masterchef, ma non è un telefilm
Finito Breaking Bad... ora mi sento molto sola
Mi preparo ad iniziare The Shield, ma nessun panzone pelato potrà essere come Hank!
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Mi mancano soltanto 4 puntatine di niente per finire Breaking Bad, che ho visto in questione di 3 mesi. Ma so già che mi mancherà quindi vado piano piano.
Nell'attesa dell'inizio di Game of Thrones, Girls, Hannibal, e Under the Dome riprendo Walking Dead, che l'ho lasciata alla prima puntata di questa stagione.
Poi vorrei iniziare un'altra di serie, ma ce ne sono parecchie e sono un po' persa perché deve proprio colpirmi ..
Finita la prima stagione di Suits.
Personaggi interessanti e simpatici, bravi anche gli attori. Però vorrei vedere più "aule di tribunale"...