Praticamente in Merlin hanno cambiato un po' tutta la storia e gli attori fanno pena.. serie pessima.
Ehi, tutto quello che ha a che fare con Artù merita d'essere visto U.U.
Utopia è già presente nella mia lista di serie tv da vedere.
Sherlock 3x03. Puntata bellissimaaaa <3 E ora chi ce la fa ad aspettare la prossima stagione?! ç_ç
Helix 1x03. Confermo che questa serie mi sta prendendo un sacco. Arrivo alla fine della puntata dicendomi "Nooo, voglio subito la prossima!!"
True Detective 1x01. Questa è una nuovissima serie che tenevo d'occhio da un pò. Per ora mi sembra fatta molto bene, con un Matthew McConaughey davvero bravissimo, che interpreta un personaggio di cui già mi sono innamorata. Alcuni dialoghi fantastici. Insomma, continuerò a vederla di certo.
Vi lascio una veloce recensione
True Detective – La nostra recensione- Film.it
True Detective 1x01.
L'avevo adocchiata anche io fra le tante première delle nuove serie tv invernali, sembra promettere bene. Poi gli attori e HBO sono un valore aggiunto!
Mi sto sparando a raffica le serie di "La Spada Della Verità". Sono all'11esima della seconda serie XD
In effetti mi ispirava, ma ho sentito pareri misti, a riguardo...alcuni lo definivano tutto sommato un po' "vuoto" e non sufficientemente epico come ci si potrebbe aspettare da un fantasy, o anche un po' infantile. Tu che mi dici, @Empusa?
Utopia 1x01.