Nah, è che cerchiamo di vedere solo telefilm di qualità.
Tipo Suits non credo che Jean lo guardi u.u
no no ce ne sono di altri telefilm di qualità che non vi vedete
person of interest
nikita
the blacklist
sons of anarchy
è che qua è una catena allora funziona che se qualcuno si guarda una cosa, poi viene seguito da altri che magari dicono positivo, è così insomma
ad esempio mi devo ancora capacitare di come pretty little liars abbia 9 pagine ahahahah
Io Pretty little liars non so nemmeno cosa sia XD
Comunque non penso sia esattamente come dici tu. Nel senso, ok qui le recensioni possono dare uno spunto. Ma non siamo delle amebe. Alla fine va a gusti. Il massimo che puoi dire è che io e Canal abbiamo gusti simili u.u
cosa sono le amebe?
edit. ah il nome comune di un ordine di protisti, oggi generalmente raggruppati nel clade degli amebozoi
o comunque un genere di protozoi appartenenti alla classe dei rizopodi
più chiaro di così si muore
True Detective 1x02.
Devo ancora capire che piega prenderà, ma in generale questo tipo di storie o mi prendono o non mi prendono. Resta il fatto che i due protagonisti sono un valore aggiunto davvero eccezionale, segno che gli attori del cinema si stanno spostando anche nel mondo delle serie tv.
Ma la sigla?
Incuriosito dai tanti commenti positivi che ho letto in giro, ho dato un'occhiata alla prima di True Detective.
C'è tutto quello che serve per far venir fuori una bella serie: due protagonisti ben caratterizzati sin da subito (soprattutto Rust, certe sue uscite sono state fantastiche!) ed interpretati da due ottimi attori, atmosfere stupende, trama appena accennata ma sembra buona. La sigla, come ha già fatto notare Canal, è bellissima!.
La sigla è meravigliosa!!
Io mi sono vista anche la 1x02...E' un telefilm lento ma decisamente ben fatto. I due protagonisti sono eccezionali. La trama promette bene, e sono curiosa di continuare a vedere come si svilupperà.