Diciamo che se non ti piacciono le narrazioni distopiche e pessimistiche, allora probabilmente non amerai Black Mirror, questo lo ammetto. Però di per sè è una serie davvero geniale!
(E a proposito della Trollface, nel terzo episodio comparirà...ma ovviamente non ti dirò mai in quale contesto e perchè scoprilo )
Ho visto subbata l'episodio 08 di Westworld. LOL.
Continuo a NON capire se mi piace o meno. Ma la guardo lo stesso come serie.
Non sono normale.
the expanse 1x04-1x05
classica serie tutta intrighi e mistero in cui ci capisci qualcosa solo alla fine... però non è affatto male dai
The Young Pope 1x04
The Walking Dead 7x05
Westworld 1x08
The Big Bang Theory 10x09
Infatti è un altro dei suoi tratti distintivi! Alcune delle tecnologie teorizzate nei vari episodi non esistono...ma non è affatto assurdo pensare che siano segretamente già in fase di prototipizzazione o almeno di teorizzazione avanzata. Altri episodi, poi, poggiano su basi ancora più solide e con storie che teoricamente potrebbero davvero già avvenire oggi, senza alcuna modifica rispetto alla nostra attuale tecnologia e alla nostra attuale cultura.
Poco fa ho visto l'ultimo episodio della recente terza stagione...parecchio "forte" anche quello, e molto significativo. Confermo: una serie davvero splendida!
In effetti, in molti aspetti credo siamo più vicini a molte "dipendenze tecnologiche" mostrate nella serie, magari non in maniera così palese, ma insomma, l'atteggiamento umano di fronte alla tecnologia mostrata non è poi così diverso se guardiamo il presente.
Che poi ho visto l'altro giorno una notizia sulle possibile lenti a contatto che registrano (1x03! più o meno è quella l'idea)http://www.saperescienza.it/news/tec...o-video-4-5-16
Mo' devo prepararmi a vedere la seconda stagione, RIPRENDERMI e iniziare la terza, che ho sentito anche io sia molto forte. Staremo a vedere.
Bellissima la 1x03! Me la ricordo bene Con quel poveretto del marito "cornuto e mazziato"