Ho finito la 6° di The vampire diaries
The vampire diaries
7x01
Ho finito la 6° di The vampire diaries
The vampire diaries
7x01
Mi sto per vedere il primo episodio di Gilmore Girls: A Year In The Life
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Stasera mi sfondo di Gilmore Girls
Mi scappava da piangere a vedere il trailer...
Per evitare spoiler non commento la fine di GG, ma avrei tanto da dire.
Spero ci sia un sequel con tutto il mio piccolo cuoricino **
The Vampire Diaries
7x02
7x03
7x04
7x05
7x06
7x07
allora... in questi giorni ho:
finito la 1a stagione di the expanse (che non è altro che una mega introduzione in questo "universo espanso"... e che alla fine ti lascia un pò così ... ma è comunque buona)
visto 1x01 e 1x02 di black mirror (tanta tanta tanta roba... ne ho ancora 11 da vedere ma avrei preferito fossero 50 )
e 1x11 e 1x12 di legends of tormorrow (che è na stronzata ma visto che per ora non ho intenzione di abbandonare sto universo televisivo della dc mi toccà finire almeno la stagione)
The vampire diaries
7x08
7x09
7x10
...
black mirror stagione 2 + l'episodio speciale di natale
probabilmente il miglior prodotto televisivo che ho visto in 24 anni e mezzi di vita... e vi assicuro che non sto scherzando
ora mi rimangono solo i 6 episodi della 3a stagione... e il dubbio è "me li divoro in stile 3 a sera o cerco farmeli durare alternandoli con cagate tipo legends of tomorrow?"
questi si che sò dilemmi... altro che essere o non essere
Stranger Things 1x01-02
Jane the virgin 1x01-02-03-04
The big bang theory 10x10
New girl 6x08
Elementary 5x08
E tutto Neon Genesis Evangelion che nello stato in cui ero sarebbe stato meglio non vedere. Mi son violentata per 28 puntate.
finita anche la 3a stagione di black mirror (e ora dove cactus la trovo una serie in grado di non farmela rimpiangere? )
allora... sta 3a stagione l'ho trovata un pelino diversa dalle prime 2... e non solo perchè gli episodi sono il doppio e più lunghi
la differenza che ho notatoin parole povere sono i finali... i 2 minuti finali della 3x04 e della 3x06 tanto per dire... chi ha visto tutte le stagioni sa che nelle prime 2 + lo speciale di natale non ci sono mai finali così... fino a prima di questa 3a stagione comandavano il cinismo e la cattiveria... ora decisamente un pò meno
e il motivo mi ci gioco i cojones è che ora al timone di black mirror non c'è più quella rete britannica di cui non mi ricordo il nome ma netflix
comunque sia chiaro... anche questa 3a stagione è un prodotto televisivo di altissimo livello... una roba strepitosa IMHO non c'è paragone con nessuna altra serie che ho visto finora
e infine per tirare un attimo le somme gli episodi che mi sono piaciuti di più (finora... dato che grazie a dio odino è prevista una 4a stagione già a inizio 2017) sono 1x02, 2x03 e 3x06 (anche al netto di quei 2 minuti finali che si potevano risparmiare)
Westworld 1x10 finale di stagione
Will and Grace 3x03
Doctor Who 3x02
The Expanse 1x03
Ash vs Evil Dead 2x08
This is Us 1x09
Gilmore's Girls: a Year in the Life 1x04 fine.