westworld 1x05
legends of tomorrow 1x04
westworld 1x05
legends of tomorrow 1x04
The big bang theory
10x06
agents of shield 4x05 (puntata un pò così...)
legends of tomorrow 1x06 (si sta rivelando meno peggio di quel che credevo)
The Young Pope 1x05, 1x06
The last man on earth 3x05
Gotham 3x08
The Crown 1x01, 1x02, 1x03
The 100 3x16 finale di stagione (seconda parte di gran lunga migliore della prima)
This is Us: 1x02 ma che caaaaarino che sembra
Westworld 1x06 vabbè neanche ve lo dico quanto mi piace questo telefilm
Will & Grace 1x15
Scrubs 7x06
Dopo una lunga pausa ho ripreso e finito anche la terza stagione di Crossing Lines...il giudizio finale è "meh". Dopo la seconda c'è stato un massiccio ricambio di attori e personaggi...un paio hanno funzionato bene, altri meno. Idem per le puntate, alcune abbastanza coinvolgenti, altre meno. Mi è un po' scivolata via senza lasciare grandi tracce...
the crown 1x01
sta serie prima è stata la mia ragazza a dirmi se volevo vederla con lei... e ho rimandato/rifiutato perchè non mi sembrava il mio genere
poi è stata mia zia a chiedermi di "procurargliela"... e circa un'oretta e spiccioli fa si è messa in salotto a vedere il pilot
non avendo un cactus da fare l'ho visto pure io... all'inizio mentre cazzeggiavo col telefono poi però piano piano (nonostante sia abbastanza lentuccio) "mi ha preso"
nonostante ribadisco che non è esattamente il mio genere non mi è affatto dispiaciuto... e credo che sta 1a stagione (da 10 puntate) la vedrò tutta (anche perchè sono curioso di vedere fino a quando decideranno di raccontare la storia... in parole povere se arriveranno agli anni 90/2000 o si fermeranno prima)
poi legends of tomorrow 1x08... probabilmente niente di più distante dal tipo di serie di cui sopra
The big bang theory
10x07
10x08
the crown 1x02 (le musiche di sta serie sono fantastiche... in certi momenti davvero mettono la pelle d'oca)
westworld 1x06 (finalmente una puntata che mi ha convinto al 100 %)
Ho quasi finito la 6° stagione di The vampire diaries.
Come farò a vedere le altre senza Elena?!?!?!