The Walking Dead 7x01
è stato così tanto lo shock che non ce l'ho fatta a piangere...se fosse capitato a metà/finale stagione sicuramente...
The Walking Dead 7x01
è stato così tanto lo shock che non ce l'ho fatta a piangere...se fosse capitato a metà/finale stagione sicuramente...
Shameless 6x09
W o w
Fear the walking dead 2x15 - piaciuta molto questa stagione!
Outlander 2x13 finale di stagione, me la sono centellinata finché ho potuto
The 100 3x12
Will & Grace 1x06
The Walking Dead 7x01
ce po' sta'.
Ash vs Evil Dead 2x02-03-04
SPETTACOLO!
Agent's of Shield 4x03-04-05
Più o meno è sempre la stessa roba trita e ritrita, però Chloe Bennet è uno spettacolo puro.
da un annetto a questa parte non mi sta dispiacendo come serie... però per circa 2 stagioni e mezze lei è stata l'unico motivo per cui ho continuato a seguirla
l'avrò detto decine e decine di volte ma non mi stancherò mai di ripeterlo... chloe bennet è una figa spaziale di livello ultraturbomega
the walking dead 1x01... si avete capito bene... 1x01 (un gran pilot... ma lo sapevo già che era un gran pilot... come so già che la 1a stagione è ottima... come so già che dalla 2a in poi calerà... come so già chi sono i protagonisti che non moriranno ammazzati prima della 7a...)
(giusto per la cronaca... la mia ragazza non solo vuole che veda con lei la 7a stagione... ma contemporaneamente anche che mi "rimetta in pari" vedendoci mano mano tutte le precedenti stagioni
lo so lo so è una roba da malati e da autolesionisti... ma mi toccherà farlo... il potere della figa è immenso )
Scream 2x01-02
Ho finito Terrace House ç_ç
Ho finito la 6° stagione di Shameless. Senza parole.
the 100 3x13-3x14
entrambi belli come episodi