Homeland 5x09
Constantine 1x07-08
american horror story mezza puntata della 5x04
mi sono messo a vederla ieri sera verso le 23 e dopo mezz'ora mi sono addormentato
sta serie è tutto un continuo "macheccazzo sta succedendo?!" con avvenimenti che si susseguono senza un minimo senso logico e personaggi talmente imbecilli da farmi rimpiangere dylan mcdermott di murder house!!!!!
l'unica nota positiva è il personaggio di lady gaga ma... non posso continuare a seguire una serie così solo perchè c'è una vampira figa
the shannara chronicles 1x01
un pilot che non mi ha particolarmente entusiasmato... però le potenzialità ci sono
the flash 2x01-2x02
la scena finale della 2x02 mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo... senza di lui questa serie perdeva troppo
Friends 2x19
Ho visto:
Le prime due della sesta stagione di Pretty Little Liars, il pilot di Shannara, e le prime due della quarta di Arrow, nonostante sapessi poco/niente di quello che fosse accaduto nella terza stagione
Il tutto nelle ultime 24 ore.
Ho in programma di vedere:
L'episodio speciale di Sherlock (forse stanotte), il pilot di Shadowhunters, e quello di Limitless.
Se ve lo foste chiesto sì, sono al letto con l'influenza xD
Constantine 1x09-10
Galavant 2x01
Gotham 1x01
Pretty Little Liars 6x11
fargo 2x05
arrow 4x01-02
quanto la lovvo
e per l'appunto... la scena finale della 4x01... non succederà perchè non succederà... però se succede mi incazzo davvero