Game of Thrones 5x06. Ormai sto continuando a seguirla solo per inerzia. Che schifezza che è diventata. Un tale distacco dai romanzi proprio non riesco a reggerlo.
Game of Thrones 5x06. Ormai sto continuando a seguirla solo per inerzia. Che schifezza che è diventata. Un tale distacco dai romanzi proprio non riesco a reggerlo.
Raga', gli spoiler... la puntata è uscita da nemmeno 12 ore, cercate di dare il tempo a tutti di guardarla.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io continuo a spingere su Louie visto che a me sta piacendo tanto.
Per quanto possa essere uno step-up comedy autobiografico, il personaggio di Louie ha così tante sfaccettature da renderlo un personaggio sì comico ma anche profondo.
E' una serie che mi ricorda i primissimi film di Allen, togliendo la volgarità (bellissima *_*) ovviamente.
Una schifezza non la definirei, più che altro vedendo le ultime puntate ho pensato che mi creeranno una grande confusione quando leggerò il prossimo libro. "Quando" uscirà, un incrocio fra una tartaruga e una lumaca sarebbe più veloce di Martin,
La serie la metto su un altro piano rispetto ai libri, così almeno non faccio paragoni e amen.
Infatti è lecito, secondo me, fare un paragone. Però sono due prodotti distinti e separati, andrebbero giudicati in modo separato ^^
Sons of anarchy 7x12
Una puntata alla fine della serie. Tristezza
Il fatto che si dovrebbe fare così non sta scritto da nessuna parte. Il fatto che lo faccia tu non vuol dire che dev'essere la regola e valere per tutti.
Io il distaccarsi così tanto dai libri lo vedo come uno "stuprare" la storia e i personaggi di Martin, e non posso che giudicarlo negativamente.
Vabbè, ma la serie tv non è il puro prodotto di Martin, è un prodotto di Benioff e Weiss.
Perché altrimenti nei casi (rari) in cui la parte cinematografica/televisiva migliora il prodotto letterario, che dovremmo dire?
Sono poi due mezzi diversi con due fruizioni diverse (in tempi e modalità). Non possono viaggiare di pari passo.