Troppo lunga u.u voglio una cosa da seguire settimana per settimana u.u
Troppo lunga u.u voglio una cosa da seguire settimana per settimana u.u
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Fargo e Penny Dreadful meritano. Fargo anche di più.
True detective non ricordo se l'hai vista. Se non l'hai vista, vedila assolutamente!
Poi ci sarebbe Mad Men, ce la vedo per te!
The knick anche è fatta davvero benissimo.
2 broke girls è carinissima, una delle due protagoniste è una sboccata fantastica!
@Holly
Tornando a me, Sons of anarchy 7x11
Ultima modifica di Temperance; 16/5/2015 alle 18:09
Louie 1x04.
L'ultima scena
True Detective.
Orange is the new black.
The Knick.
Fargo.
Mad Men è la mia serie preferita di sempre, però non te la consiglio perchè sono 7 stagioni e hai detto che non vuoi una cosa lunga..
@Holly
Per me Battlestar Galactica resta una delle serie più belle di sempre, e non sono il solo
probabilmente per alcuni potrebbe essere old, ma se l'avete persa potete ancora rimediare"La serie ricevette critiche positive anche da parte di canali non di genere. La rivista Time[19] e il New York Newsday la definirono la miglior serie televisiva del 2005. Altri quotidiani, come il The New York Times,[20] il The New Yorker,[21] il National Review[22] e la rivista Rolling Stone[23] presentarono anch'essi recensioni positive.
La serie ha ricevuto un Peabody Award all'eccellenza, diversi Emmy Award per gli effetti speciali e nomination agli Emmy per sceneggiatura e regia. Il Time Magazine l'ha definita una delle migliori serie televisive di tutti i tempi.[24]"
Anche Orange is the new black mi ispira!
Vorrei seguire altro ma non ho il tempo materiale di recuperare sette serie
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io potrei pure suggerire Rescue Me, che è una serie di cristo, ma è introvabile.