The Last Man on Earth 1x12
A ridere fa ridere perché è scemo, però gira tutto intorno al ciarlare di Phill Taddy Miller. Comunque è buono che sta uscendo anche Todd.
Gotham 1x21
Appena finisce 'sta serie la cancello.
Marvels Agents of Shield 2x19
Abbastanza forzato il collegamento con Age of Ultron, comunque finalmente si vede Skye, o meglio dire Quake, all'opera.
Mo l'unico problema è che non posso continuare la serie fino a quando non vedo Age of Ultron, il che dipende tutto da quando faranno uscire un torrent di buona qualità -.-''
Game of Thrones 5x03
Non è che mi sta colpendo particolarmente fino ad ora eh...
Io ormai tifo per quegli stronzoni dei Lannister, ma spero che Tywin muoia di una morte di brutta.
Che poi, povera Sansa, tutte le sfighe capitano a lei, che t'ha fatto di male?! XD
Seriamente, quello che dicevo nello spoiler è che non capisco perché si nomini Jaime, quando è chiaro che sia stato architettato dal padre e che, soprattutto, il figlio non poteva sapere che ne frattempo Sansa si era sposata con Tyrion.
L'unica cosa sensata sarebbe stata eventualmente una sorta di vendetta per l'anno di prigionia e per la mano, ma dopo aver buttato Bran di sotto e ucciso qualche fedele degli Starks qui e lì direi che Jaime ne ha avuto abbastanza.
Insomma, o la versione "Jaime Lannister sends his regards" è un depistaggio, visto che poi è chiaro che c'è Tywin dietro, o a me è sfuggito qualcosa. Nel telefilm mi pare di aver sentito un generico "Lannisters send their regards"
L'ho letta un po' di tempo fa quella parte, però da quanto si capisce dal libro, se non sbaglio, i mandanti non sono i Lannister. Semplicemente Frey si vendica dell'affronto da parte di quell'idiota di Robb Stark. La frase lascia intendere che comunque si sono schierati dalla parte dei Lannister, facendo loro un grande favore, e quindi ne riceveranno molti altri di favori in cambio come ricompensa, perché appunto i Lannister pagano sempre i propri debiti.