1x4 di Spartacus speravo meglio ma sono solo all'inizio...
1x4 di Spartacus speravo meglio ma sono solo all'inizio...
Mad Men 4x02.
Invece di studiare per gli esami, io mi abbuffo di Mad Men. Che dire.. E' nell'olimpo delle mie serie preferite di sempre. La perfezione.
Sons of anarchy 2x05
Più tardi/domani inizierò a guardare anch'io Mad Men; mi aveva già incuriosita a suo tempo, poi però mi è passata di mente!
@Temperance io ti amo!! Ma questo già lo sai!
In realtà non so se possa essere il tuo genere, lo spero u.u Ti dico che forse all'inizio può sembrarti lenta come serie, però questo è il suo stile. Ogni avvenimento è preparato pian piano, nulla è lasciato al caso e il bello è proprio seguire l'evoluzione dei personaggi. Comunque a te che hai gusto e classe piacerà sicuramente: vedrai che pettinature, vestiti e stile!! Troppo figo!! E poi devi vederla perchè dobbiamo parlare di quanto il protagonista Donald Draper sia il personaggio maschile più sexy e affascinante di sempre!
Mad Men 1x01; sembra promettente!
Edit:Sons of anarchy 2x06
Ultima modifica di Temperance; 8/1/2015 alle 19:17
Marco Polo 1x04
Sherlock 3x02
HIMYM 9x10
Mad Men 5x01
Mi vedrò pure le nuove di TBBT e Gotham, che sono ripresi finalmente. Certo rispetto alla serie appena sopracitata ci sono universi di distanza..
Mad Men 1x02
Sons of anarchy 2x07
@Jean Grey prova Boardwalk Empire
Le prime due di Marvel's Agent Carter. Non è partita male, e lei è proprio una turbofregna...