The OA 1x06
the magicians 1x01
non ho letto pareri propriamente esaltanti su questa serie... però mi ricordava troppo harry potter e dovevo iniziarla comunque
l'idea di base è ottima... di cose stuzzicanti in questo pilot ce ne sono... solo che mi pare reso tutto in modo un pò troppo "veloce"...
cioè per capirci... in altre serie quello che è successo qui nel pilot me lo avrebbero spalmato in minimo 2 se non 3 episodi
The OA 1x08 finale di stagione
Penny Dreadful 3x02
Neon Genesis Evangelion 1x19
Fate/Zero 1x01-02
Neon Genesis Evangelion 1x23
Penny Dreadful 3x03
Will & Grace 3x10
lo speciale di natale di sense8
the magicians 1x02
the americans 3x05
(finita la 3a stagione di the americans credo riprenderò anche homeland... altra serie che avevo lasciato anni fa dopo la 1a stagione senza un vero perchè)
Ho finito A girl and Three Sweethearts. T_T Lagrime amare T_T
non ho resistito e mi son visto 2x01 e 2x02 ancora prima di finire the amercians
comunque mi sa che io 2/3 anni fa ero proprio un bimbominkia del cazzo... ma come si fa ad abbandonare una serie del genere dopo la 1a stagione?
probabilmente è vero (come mi è stato detto da un paio di miei amici) che dalla 3a stagione in poi cala di brutto... però fino a qui è davvero tanta tanta roba
poi anche the magicians 1x04... che per ora è meglio di quello che mi aspettavo... anche (se non soprattutto) perchè le mie aspettative non è che fossero particolarmente alte
sherlock 4x01