Sto guardando Hill House, purtroppo quasi finita.
Dire che è bellissima non rende l'idea, è di un inquietante pazzesco... La amo, amo amo amo amo!!
![]()
non vorrei dire te l'avevo detto... però effettivamente si... te l'avevo detto
IMHO la miglior serie uscita quest'anno
in queste settimane mi sono visto: la 3a stagione di daredevil (all'altezza delle prime 2... e nettamente superiore a tutte le serie marvel uscite quest'anno)
le terrificanti avventure di sabrina (niente di eccezionale... ma comunque una serie leggera e godibile)
e come avevo "preannunciato" qualche post fa mi sto rewatchando con la mia ragazza american horror story 1a e 3a stagione (in previsione dell'8a che sarà un crossover tra le 2)
non sono tipo da rewatch di serie tv... però questo qui me lo sto godendo
è un tuffo nel passato con una serie che ai bei tempi andati (cioè 5/7 anni fa) mi faceva letteralmente impazzire!
Purtroppo ho finito Hill House. Siamo ancora in lutto per questa perdita.
Sto guardando The Fog ma onestamente non riesco a sentirmi "catturata".
E' carino, ti ispira a continuare a vederlo, ma c'è una lentezza di base che mi dà fastidio.![]()
Finito anch'io Hill House...grandiosa!
Finita la prima di The Fog e cominciata The Glitch... veramente bella! Mi piace!
Ho visto Baby, e le cose sono due: o avevano già previsto alla cieca di fare una seconda stagione per parlare delle baby-squillo
oppure hanno fatto un banale teen drama
Purtroppo finita anche The Glitch, adesso ho iniziato Somewhere Between, una miniserie Netflix ed è veramente FAIGA.
![]()
se l'è sparata pure la mia ragazza tra ieri e l'altro ieri
il suo giudizio finale che è "'na stronzata"
e considerando che sabrina (serie IMHO discreta... ma niente di più) le è piaciuta un sacco perchè: "c'ha sta sfumatura... c'ha sto riferimento! c'ha sto dettaglio! e questo! e quell'altro! e la critica all'uomo che tiene sottomesse le donne! e satana che tiene in pugno il demone! e le zie! e ambrose! e il gatto! quindi è bella! è teen si ma è bella cazzo!! non puoi negare che sia bella!!!!!!!1111" (cit. lei... testuale)
il fatto che ieri sera finita l'ultima puntata si è limitata a scrivarmi che "è 'na strozata"... beh mi fa dedurre che sia davvero 'na stonzata... e pure bella grossa probabilmente![]()