Sto guardando Hill House, purtroppo quasi finita.
Dire che è bellissima non rende l'idea, è di un inquietante pazzesco... La amo, amo amo amo amo!!
non vorrei dire te l'avevo detto... però effettivamente si... te l'avevo detto
IMHO la miglior serie uscita quest'anno
in queste settimane mi sono visto: la 3a stagione di daredevil (all'altezza delle prime 2... e nettamente superiore a tutte le serie marvel uscite quest'anno)
le terrificanti avventure di sabrina (niente di eccezionale... ma comunque una serie leggera e godibile)
e come avevo "preannunciato" qualche post fa mi sto rewatchando con la mia ragazza american horror story 1a e 3a stagione (in previsione dell'8a che sarà un crossover tra le 2)
non sono tipo da rewatch di serie tv... però questo qui me lo sto godendo
è un tuffo nel passato con una serie che ai bei tempi andati (cioè 5/7 anni fa ) mi faceva letteralmente impazzire!
Purtroppo ho finito Hill House. Siamo ancora in lutto per questa perdita.
Sto guardando The Fog ma onestamente non riesco a sentirmi "catturata".
E' carino, ti ispira a continuare a vederlo, ma c'è una lentezza di base che mi dà fastidio.
Finito anch'io Hill House...grandiosa!
Finita la prima di The Fog e cominciata The Glitch... veramente bella! Mi piace!
Ho visto Baby, e le cose sono due: o avevano già previsto alla cieca di fare una seconda stagione per parlare delle baby-squillo
oppure hanno fatto un banale teen drama
Purtroppo finita anche The Glitch, adesso ho iniziato Somewhere Between, una miniserie Netflix ed è veramente FAIGA.
se l'è sparata pure la mia ragazza tra ieri e l'altro ieri
il suo giudizio finale che è "'na stronzata"
e considerando che sabrina (serie IMHO discreta... ma niente di più) le è piaciuta un sacco perchè: "c'ha sta sfumatura... c'ha sto riferimento! c'ha sto dettaglio! e questo! e quell'altro! e la critica all'uomo che tiene sottomesse le donne! e satana che tiene in pugno il demone! e le zie! e ambrose! e il gatto! quindi è bella! è teen si ma è bella cazzo!! non puoi negare che sia bella!!!!!!!1111" (cit. lei... testuale )
il fatto che ieri sera finita l'ultima puntata si è limitata a scrivarmi che "è 'na strozata"... beh mi fa dedurre che sia davvero 'na stonzata... e pure bella grossa probabilmente