Sto letteralmente mangiando Parenthood, bellissima <3
E' proprio il tipo di serie tv che mi fa impazzire.
di recente mi sono sparato 2 serie molto "ottobrine" (inteso come periodo pre-halloween )
nell'ordine:
e
la 1a (sebbene non sia affatto di genere horror) mi ha inquietato (specialmente negli ultimi 2 episodi)
mentre la 2a (che mi sono sparato in un weekend insieme alla mia ragazza raffreddata ) a tratti è riuscita davvero a impaurirmi (cosa che davvero non succedeva da anni ed anni)
vi dico solo che ci siamo visti la prima puntata venerdì notte tra mezzanotte e mezza e l'una e mezza... e poi non è stato facile prendere sonno
scherzi a parte... sono davvero 2 belle serie! consigliatissime soprattutto per chi (come me) adora questo determinato genere di thriller/horror
Oddio, sembrano fighissime, grazie della soffiata **
Io intanto ho finito Parenthood e The Big Bang Theory...
sharp objects ti avverto che è abbastanza lenta... ma a me mi ha "preso" comunque... anche grazie all'interpretazione di amy adams che è fantastica
poi come ho già detto si arriva ad un punto dove diventa tutto inquietante... e certe cose mi hanno lasciato davvero così
hill house invece un'amante dell'horror come te non se la può perdere
IMHO è il miglior prodotto horror (sia cinematografico che televisivo) degli ultimi anni (se non lustri/decenni)
infine (restando in tema di horror pre halloween ) ho visto che c'è in uscita l'8a stagione di american horror story... che sarà un crossover tra la 1a (murder house) e la 3a (coven)
io con american horror story avevo chiuso dai tempi di hotel (una stagione troppo brutta per essere vera e che mi aveva ammazzato ogni interesse anche verso le successive)... ma questo crossover mi incuriosisce... e l'idea di "attenderlo" rewatchando murder house e coven insieme alla mia ragazza mi alletta non poco
Intanto ho iniziato la prima stagione di American Crime Story, il caso di O. J. Simpson.
Fenomenale, mi sto avvicinando moltissimo al genere thriller e giallo, ultimamente!
il caso o.j. simpson è spettacolare
peccato che la 2a stagione sull'assassinio di gianni versace sia stata una delusione enorme (almeno per quanto mi riguarda)
Ho iniziato Mindhunter da poco (serie originale Netflix) e già la amo