Sul "sanissimo" ho ripensato a ieri quando si è fatto vendere insieme a Jorah![]()
Tommen è un bambino, fondamentalmente è un burattino nelle mani di quel gran genio della madre.
Mi è dispiaciuto che nell'ultima puntata abbiano dato poco spazio alla gita a Dorne di quegli altri due, sono un'accoppiata meravigliosa.
"Zio, l'ultima volta avevi più capelli" "E più mani"Guarda che invece proprio quella è stata una genialataTyrion sa benissimo che senza qualcuno fisicamente in grado di proteggerlo non ha scampo, e sa che Jorah magari ancora non lo ha in simpatia ma ha tutto l'interesse a mantenerlo vivo e integro per consegnarlo a Daenerys. Quindi cercare di farsi vendere assieme a lui era l'unica cosa sensata da fare! Qualunque altra possibilità sarebbe stata molto più rischiosa, dato che solo Jorah lo conosce e ha interesse a modo suo a proteggerlo, per chiunque altro sarebbe stato solo un fenomeno da baraccone...nella migliore delle ipotesi

480Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks
Tyrion sa benissimo che senza qualcuno fisicamente in grado di proteggerlo non ha scampo, e sa che Jorah magari ancora non lo ha in simpatia ma ha tutto l'interesse a mantenerlo vivo e integro per consegnarlo a Daenerys. Quindi cercare di farsi vendere assieme a lui era l'unica cosa sensata da fare! Qualunque altra possibilità sarebbe stata molto più rischiosa, dato che solo Jorah lo conosce e ha interesse a modo suo a proteggerlo, per chiunque altro sarebbe stato solo un fenomeno da baraccone...nella migliore delle ipotesi