ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 74 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 739
Like Tree480Mi piace

Game of Thrones

  1. #131
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Sì, sì, infatti su Jaime scherzavo (un po', in realtà se se lo teneva nei pantaloni veramente non succedeva niente XD)

    Per non parlare di quella sfigata di Sansa. Le due volte che si è avvicinato a baciarla mi è venuto lo schifo, lo schifo T.T
    Je capitano tutte a quella po'raccia.

    Comunque hai perfettamente ragione. Ed emerge anche il contrasto con Varys, che alla fine per quanto sappia tutto di tutti è l'unico che dà ancora un minimo senso a quello che fa.


    A Swan piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #132
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Margaery, a partire dal fatto che Cersei è un miliardo di volte più bella di quella cosa là)



    Ora non esageriamo...può avere quella stranezza alla bocca, magari per alcune cose non "convincermi" del tutto, ma dire che Lena Headey sia miliardi di volte più bella di Natalie Dormer è una bestemmia, eh E sia chiaro, Lena è sicuramente una bella donna, specie al netto dei suoi 41 anni ben portati e probabilmente anche senza ritocchi. Ma arrivare a bocciare così la Dormer...no, eh
    A Swan, Jo Constantine e Jean Grey piace questo intervento

  4. #133
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Io personalmente trovo anche una bestemmia il fatto che si consideri Emilia Clarke, che trovo somigliante ad un cavallo, più bella della Dormer o di Lena xD
    A Jean Grey e illusione piace questo intervento

  5. #134
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Sìpperò qualcuno in 5 stagioni ha capito quel è lo scopo di Dito corto Baelish e la Figa de Foco Melisandre?! Mi sfugge proprio come Baelish possa diventare potente mettendo tutti contro tutti e, soprattutto, sacrificando Sansa in continuazione.

    Per non parlare di Melisandre, che oltre a partorire uno Stannis Negro e a mostrare un po' di tette a questo, quello e quell'altro cretino, non è che ha poi fatto molto

  6. #135
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drusilla Visualizza il messaggio
    Io personalmente trovo anche una bestemmia il fatto che si consideri Emilia Clarke, che trovo somigliate ad un cavallo, più bella della Dormer o di Lena xD



    Altro paletto: Emilia Clarke È una bella ragazza, assolutamente. Il suo problema è che recita da far pietà, ma in questo è in buona compagnia di Kit Harington, che però almeno ha dalla sua parte l'interpretare un bel personaggio, mentre Daenerys è una ragazzetta con manie di grandezza col culo di trovarsi tre draghi fra capo e collo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sìpperò qualcuno in 5 stagioni ha capito quel è lo scopo di Dito corto Baelish e la Figa de Foco Melisandre?! Mi sfugge proprio come Baelish possa diventare potente mettendo tutti contro tutti e, soprattutto, sacrificando Sansa in continuazione.

    Per non parlare di Melisandre, che oltre a partorire uno Stannis Negro e a mostrare un po' di tette a questo, quello e quell'altro cretino, non è che ha poi fatto molto
    Devo ammettere che qui sono d'accordo

    Sono invece contentissimo di non aver per adesso più visto nulla della storyline del piccolo Bran Stark...era una ROTTURA DI PALLE ALLUCINANTE, almeno secondo me
    A Jo Constantine piace questo intervento

  7. #136
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Secondo me le più belle sono proprio Lena Headey ed Emilia Clarke! La Headey è bellissima, specie "in borghese", con i capelli corti e castani. Perde tantissimo con quel parruccone biondo.


    Ma a me la tizia che fa Margaery proprio non piace, mi sembra un maialino, è proprio brutta XD

    Vabbè, torno a sbavare per Jaime, ciao u.u

    Wolv...

    Concordo su Bran, anche a me annoiava un po'.
    In realtà a me non ha mai preso tantissimo nemmeno la storia di Arya, l'ho sempre vista un po' slegata dal resto. Mi sa che so' l'unica XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #137
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio

    Sono invece contentissimo di non aver per adesso più visto nulla della storyline del piccolo Bran Stark...era una ROTTURA DI PALLE ALLUCINANTE, almeno secondo me
    Porca minchia sì.

    Invece non mi sta piacendo la svolta che sta prendendo la storia di Arya. Troppo ferma.
    A Swan piace questo intervento

  9. #138
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Wolv...

    Concordo su Bran, anche a me annoiava un po'.
    In realtà a me non ha mai preso tantissimo nemmeno la storia di Arya, l'ho sempre vista un po' slegata dal resto. Mi sa che so' l'unica XD
    Ora come ora la penso come te...nelle stagioni precedenti invece mi prendeva di più. Parlo della storyline proprio, eh, il personaggio in sè mi piace ancora

  10. #139
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sìpperò qualcuno in 5 stagioni ha capito quel è lo scopo di Dito corto Baelish e la Figa de Foco Melisandre?! Mi sfugge proprio come Baelish possa diventare potente mettendo tutti contro tutti e, soprattutto, sacrificando Sansa in continuazione.

    Per non parlare di Melisandre, che oltre a partorire uno Stannis Negro e a mostrare un po' di tette a questo, quello e quell'altro cretino, non è che ha poi fatto molto
    Baelish è un manipolatore, il suo scopo è distruggere e tirare le redini del gioco del trono a suo piacimento. Era innamorato sinceramente di Catelyn, abbiamo visto che fine ha fatto Eddard ed abbiamo visto che fine sta cominciando a fare ai Lannister. E' però interessato a Sansa e non la sta sacrificando, gli ricorda sinceramente la madre che tanto amava e traspare bene anche la morbosità che lo lega a colei che praticamente rimane l'unica vera erede del Nord, l'unica Stark. (Arya noi la vediamo ma è dispersa se non praticamente morta per tutti, così come gli altri due. Jon non conta, Robb è morto.)
    Melisandre.... beh, hai presente i fanatici religiosi? Ecco ha visto in Stannis colui che salirà sul trono, ha fatto fuori Renly e continua a predicare quel caspita di signore della luce... Io boh, sinceramente non ho capito nemmeno che voleva da Jon...

  11. #140
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Ma a me la tizia che fa Margaery proprio non piace, mi sembra un maialino,
    ...E' proprio questo il bello...

Discussioni simili

  1. Game-boy Advance!
    Da spain_girl nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 18/2/2009, 18:33
  2. 50 cent feat The Game - How we do
    Da KebaB nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/2/2009, 0:09
  3. NBA...we love this game!players,team...
    Da HellYeah nel forum Sport
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 12:20
  4. game boy advance micro
    Da Fruits nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/1/2006, 22:49
  5. Telescope Game
    Da BlAcKMaGe nel forum Giochi online
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 15:26