ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 41 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 410
Like Tree159Mi piace

Trailer e nuove uscite

  1. #291
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Io che non ho visto mai la saga potrei approfittare e riscattarmi andando a vedere questo, il trailer mi ispira...che poi in 3D al cinema dovrebbe rendere parecchio
    Direi che dovresti prima vedere la saga.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio


    nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuooooooooooooooooooooooo


    Perché dovrei privarmi del 3D???
    Perché in Italia non esistono cinema veramente buoni per il 3D
    Dovresti andare in un Imax

    A MaRcOsAtRy piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #292
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Correggetemi se sbaglio.
    Questa nuova saga parla di quello che è successo dopo i primi tre film usciti negli anni settanta/ottanta. Di cui la saga dei primi anni 2000 è a sua volta un prequel.
    Quindi ricapitolando, io che ho visto solo la saga prequel in teoria per capirci qualcosa dovrei vedermi anche quella originale?!?! O basta sapere chi è il padre di Luke per capire tutto?!

  4. #293
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Io che non ho visto mai la saga potrei approfittare e riscattarmi andando a vedere questo, il trailer mi ispira...che poi in 3D al cinema dovrebbe rendere parecchio
    Secondo me, andare a vedere il settimo episodio senza aver visto gli altri non ha proprio senso...
    Hai due mesi per vederli tutti u.u

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Correggetemi se sbaglio.
    Questa nuova saga parla di quello che è successo dopo i primi tre film usciti negli anni settanta/ottanta. Di cui la saga dei primi anni 2000 è a sua volta un prequel.
    Quindi ricapitolando, io che ho visto solo la saga prequel in teoria per capirci qualcosa dovrei vedermi anche quella originale?!?! O basta sapere chi è il padre di Luke per capire tutto?!
    Cioè... hai visto la trilogia prequel e non hai mai visto quella originale?!?!?!

    Comunque sì, se l'unica cosa che sai è "Luke, io sono tuo padre", ti conviene recuperarla (nel 7 ci sono dei personaggi presenti in quella trilogia, e se non sai chi sono e cosa hanno fatto in quei tre episodi rischi di perderti qualche passaggio...)
    A illusione piace questo intervento

  5. #294
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Correggetemi se sbaglio.
    Questa nuova saga parla di quello che è successo dopo i primi tre film usciti negli anni settanta/ottanta. Di cui la saga dei primi anni 2000 è a sua volta un prequel.
    Quindi ricapitolando, io che ho visto solo la saga prequel in teoria per capirci qualcosa dovrei vedermi anche quella originale?!?! O basta sapere chi è il padre di Luke per capire tutto?!


    Ma te lo dicono anche i titoli.
    Saga prequel, episodi 1,2,3
    Saga originale, episodi 4,5,6
    Anzi, prima di vedere la saga originale ti consiglio di rivedere quella prequel.. perché sicuro non ti ricordi una mazza u.u

  6. #295
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io mi sa che prima me li rivedrò tutti. Il tempo c'è. E un mio amico non ha visto nessun film, quindi avevamo comunque deciso di legarlo alla sedia e spararglieli tutti di seguito. Quindi li vedrò in ogni caso.

  7. #296
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Episodio 1, Episodio 2 ed Episodio 3 li ho visti anni fa, quando li passarono su Italia1 durante tre sabati pomeriggi prenatalizi xD
    Però non è vero che non mi ricordo niente!
    Mi ricordo tutto! Ad esempio che il protagonista si chiamava Anakin Skyqualcosa, e che poi.. e poi ancora.. finché non arrivò.. e poi Liam Neeson schiattò.. e vissero tutti felici e contenti. Anzi no cacchio dico finì male. O no?
    Ok va bene non mi ricordo un fico secco

  8. #297
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Skyqualcosa ancora mi mancava meglio che te li rivedi tutti da capo, hai 2 mesi di tempo XD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Direi che dovresti prima vedere la saga.

    - - - Aggiornamento - - -


    Perché in Italia non esistono cinema veramente buoni per il 3D
    Dovresti andare in un Imax

    appunto, e anche perchè il film non è girato in 3D nativo ma è solamente riconvertito è questo peggiora solo le cose, ma tanto ci sono le polle come te che si fanno fregare dal 3D

  9. #298
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Occasione perfetta per vedere la serie.
    Le piccole gioie della disoccupazione xD

  10. #299
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio

    appunto, e anche perchè il film non è girato in 3D nativo ma è solamente riconvertito è questo peggiora solo le cose, ma tanto ci sono le polle come te che si fanno fregare dal 3D
    vabbè il 3D "vero" (e fico) ho avuto modo di vederlo realmente (non in Europa) e so che è ben diverso, ma anche qui da noi alcuni film la visione in 3D lo meritano lo stesso...

    Rispondo agli altri....vi devo confidare una grande pecca mia (del resto nessuno è perfetto...e nemmeno io, nel caso aveste avuto mai dubbi in merito ), io non posto mai in questo 3D non perché i film non li veda, anzi amo il cinema, amo andare al cinema e ho anche studiato Storia del Cinema (con molto interesse) ma purtroppo io guardo un film e dopo pochissimo non ricordo più nulla: i nomi dei personaggi, la trama...e addirittura il titolo del film stesso, se non fa parte di una serie.
    Quindi io ogni volta che vedo un film di una saga è come se lo vedessi per la prima volta (salvo nel caso in cui la storia non la conosca già di mio , tipo "il signore degli anelli", ad esempio) ma in generale è così...quindi non avrebbe senso per me vedermi gli altri (a parte che, sarà un mio limite, ma i film di fantascienza datati - al contrario di altri generi - li aborro profondamente).
    A MaRcOsAtRy piace questo intervento

  11. #300
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Rispondo agli altri....vi devo confidare una grande pecca mia (del resto nessuno è perfetto...e nemmeno io, nel caso aveste avuto mai dubbi in merito ), io non posto mai in questo 3D non perché i film non li veda, anzi amo il cinema, amo andare al cinema e ho anche studiato Storia del Cinema (con molto interesse) ma purtroppo io guardo un film e dopo pochissimo non ricordo più nulla: i nomi dei personaggi, la trama...e addirittura il titolo del film stesso, se non fa parte di una serie.
    Quindi io ogni volta che vedo un film di una saga è come se lo vedessi per la prima volta (salvo nel caso in cui la storia non la conosca già di mio , tipo "il signore degli anelli", ad esempio) ma in generale è così...quindi non avrebbe senso per me vedermi gli altri (a parte che, sarà un mio limite, ma i film di fantascienza datati - al contrario di altri generi - li aborro profondamente).
    mio padre è uguale

    ci stanno film che avrà visto 10 volte (tipo i vari 007, mission impossible e altri di genere simile di cui è appassionato) ma x lui ogni volta è come se fosse la prima

Discussioni simili

  1. Cosa fate quando non uscite?
    Da *Sally* nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 21/9/2012, 12:04
  2. nuove amicizie
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/6/2005, 15:59
  3. Gianluca Grignani - Emozioni nuove
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/4/2005, 8:39
  4. Nuove scarpe
    Da Eloise_Rich nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 13/4/2005, 18:45
  5. Le nuove favole
    Da yaya nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/10/2004, 9:43