sembra interessante l adattamento di piccoli brividi!
sembra interessante l adattamento di piccoli brividi!
Contrariamente dalle aspettative che avevo prima, pare che Suicide Squad meriti di più, Joker resta comunque pessimo.
Ma Batman vs Superman sarà tratto da ciò che si vede nella graphic novel Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, di Frank Miller? Più che altro perchè in questo caso mi puzza di stronzata, per il semplice fatto che lì c'era tutta una (magnifica) storia attorno, e lo scontro fra i due "titani" ne era solo un tassello. Mah...
P.S.: Chi cazzo ha impostato il corsivo di default?!
Batman v Superman non mi ispira per nulla. Specie perché L'uomo d'acciaio non mi è piaciuto, e lo trovo sullo stesso stampo. E manco Ben Affleck come Batman mi convince. Suicide Squad mi intriga di più, anche se Joker è inguardabile. Capisco che dopo la performance di Heath Ledger niente sembrerà andar bene, e mi spiace per Leto che mi piace un sacco, ma davvero non ci vedo niente di Joker, in questo personaggio. La trovo più una pagliacciata, l'approccio con cui l'hanno reso.
Questo trailer mi ha entusiasmato, molto più dell'altro....c'è anche Wonder Woman, che non sembra male
Però Ben Affleck continua a non convincermi...
ecco Suicide Squad dopo questo Trailer mi è calato di brutto, e questa vesrione di Joker non mi piace x niente u.u