Originariamente inviata da
lunantica
vabbè il 3D "vero" (e fico) ho avuto modo di vederlo realmente (non in Europa) e so che è ben diverso, ma anche qui da noi alcuni film la visione in 3D lo meritano lo stesso...
Rispondo agli altri....vi devo confidare una grande pecca mia (del resto nessuno è perfetto...e nemmeno io, nel caso aveste avuto mai dubbi in merito
), io non posto mai in questo 3D non perché i film non li veda, anzi amo il cinema, amo andare al cinema e ho anche studiato Storia del Cinema (con molto interesse) ma purtroppo io guardo un film e dopo pochissimo non ricordo più nulla: i nomi dei personaggi, la trama...e addirittura il titolo del film stesso, se non fa parte di una serie.
Quindi io ogni volta che vedo un film di una saga è come se lo vedessi per la prima volta (salvo nel caso in cui la storia non la conosca già di mio , tipo "il signore degli anelli", ad esempio) ma in generale è così...quindi non avrebbe senso per me vedermi gli altri (a parte che, sarà un mio limite, ma i film di fantascienza datati - al contrario di altri generi - li aborro profondamente).