Il nuovo Captain America sembra avere le potenzialità per essere addirittura migliore di winter Soldier,che era già un gran bel film....
Il nuovo Captain America sembra avere le potenzialità per essere addirittura migliore di winter Soldier,che era già un gran bel film....
se non lo avete visto vi avverto... questo + che il trailer ufficiale è la sintesi del film
vorrei sbagliarmi ma a me sembra tanto un minestrone alla amazing spiderman 2
E' LAMMERDA.
Per non parlare poi dell'inquadratura finale, con superman batman e wonder woman... cioè... pare fatto con l'after effects...
Credo che Frank Miller stia meditando il suicidio apposta per potersi poi rivoltare nella tomba il giorno dell'uscita di sto film...
Saranno 8 volte che lo vedo e continuo a ridere OGNI VOLTA.
FLASH, Flash IL BRADIPO.
Ahahahahahahahahahahaha la sua faccia quando passa dal serio alla risata
Non mi stancherò mai di vederlo!
Considerando che il trailer di Man of Steel mi aveva entusiasmata, mentre il film successivamente si è rivelato una palla assurda, il fatto che questo trailer non mi ispiri affatto forse non è necessariamente un male XD
Zootopia (o Zootropolis per dirlo all'italiana) invece non vedo l'ora che esca! Questa scena è fantastica
Ho visto ora di God of Egypt. E qualsasi film cagata diventa comunque affascinante, se a Gerard Butler (che da solo dona fascino a qualsiasi pellicola u.u) aggiungi anche Jaimie Lannister (non ricordo il nome dell'attore lol)