macheccazzoèstaroba?!?!?!?!?!
il trailer di into darkness era di un'epicità clamorosa... questo pare una commedia ambientata nello spazio!
va bene il cambio di regia... però... cazzo... regolatevi
Non è epico?!?
Trasuda Justin Lin da ogni poro!
Poi Sabotage di sottofondo... spacca.
Come minimo i veicoli devono driftare.
come al solito non so se stai a dì serio o x scherzo
comunque dai... capisco che trasuda justin lin... ma star trek non è fausto & furio cristo!!
star trek e into darkness mi sò piaciuti entrambi ma in questo trailer io non ci rivedo niente di niente di quei 2 film!
Serissimo.
Justin Lin è potente.
Ha dato nuova vita a Fast and Furious e ora può fare lo stesso con Star Trek
Mah, a me non trasmette per niente l'idea di Star Trek...e lo dico pur non essendo chissà che fan della saga, vidi pochi spezzoni qua e là negli anni. Ma lo spirito mi sembrava parecchio diverso.
(Ovviamente è il classico trailer che fa vedere metà film, quindi se non volete rovinarvi alcune parti evitate...)
Non conosco il fumetto, però hanno resuscitato Ryan Reynold per l'occasione
avevo letto da qualche parte che è un film che fa parte dell'universo (cinematografico) di x-men...
non capisco cosa c'entri con gli altri film ma se non ho letto male dovrebbe essere così
(comunque la battuta sul costume di lanterna verde è un tocco di classe )
Premetto: conosco DeadPool soprattutto di fama, e per via di pochi spezzoni che ogni tanto scannerizzano e pubblicano su Facebook.
Detto ciò, credo possa essere decisamente più interessante e più "anticonformista" rispetto ad Avengers, Iron-Man, Thor, Ant Man e altra roba di quel genere, e quando Ryan Reynolds interpretò Wade Wilson in X-Men Wolverine fu MOLTO bravo (l'ho visto anche in lingua originale, e confermo). Quindi, anche se QUEL DeadPool alla fine non rispecchiava il personaggio, comunque Reynolds in sè sembra davvero adatto a questo ruolo, una buona scelta
Ultima modifica di Wolverine; 26/12/2015 alle 12:20