macheccazzoèstaroba?!?!?!?!?!
il trailer di into darkness era di un'epicità clamorosa... questo pare una commedia ambientata nello spazio!
va bene il cambio di regia... però... cazzo... regolatevi
Non è epico?!?
Trasuda Justin Lin da ogni poro!
Poi Sabotage di sottofondo... spacca.
Come minimo i veicoli devono driftare.
come al solito non so se stai a dì serio o x scherzo
comunque dai... capisco che trasuda justin lin... ma star trek non è fausto & furio cristo!!
star trek e into darkness mi sò piaciuti entrambi ma in questo trailer io non ci rivedo niente di niente di quei 2 film!
Serissimo.
Justin Lin è potente.
Ha dato nuova vita a Fast and Furious e ora può fare lo stesso con Star Trek
Mah, a me non trasmette per niente l'idea di Star Trek...e lo dico pur non essendo chissà che fan della saga, vidi pochi spezzoni qua e là negli anni. Ma lo spirito mi sembrava parecchio diverso.
(Ovviamente è il classico trailer che fa vedere metà film, quindi se non volete rovinarvi alcune parti evitate...)
Non conosco il fumetto, però hanno resuscitato Ryan Reynold per l'occasione![]()
avevo letto da qualche parte che è un film che fa parte dell'universo (cinematografico) di x-men...
non capisco cosa c'entri con gli altri film ma se non ho letto male dovrebbe essere così
(comunque la battuta sul costume di lanterna verde è un tocco di classe)
Premetto: conosco DeadPool soprattutto di fama, e per via di pochi spezzoni che ogni tanto scannerizzano e pubblicano su Facebook.
Detto ciò, credo possa essere decisamente più interessante e più "anticonformista" rispetto ad Avengers, Iron-Man, Thor, Ant Man e altra roba di quel genere, e quando Ryan Reynolds interpretò Wade Wilson in X-Men Wolverine fu MOLTO bravo (l'ho visto anche in lingua originale, e confermo). Quindi, anche se QUEL DeadPool alla fine non rispecchiava il personaggio, comunque Reynolds in sè sembra davvero adatto a questo ruolo, una buona scelta![]()
Ultima modifica di Wolverine; 26/12/2015 alle 12:20