ieri sera la mia ragazza voleva vederlo... ma io non avevo un cazzo voglia e alla fine sono riuscito a farla desistere
lo so... sono una brutta persona
non so perchè ma non mi ispira... però a sto punto mi sa che lo vedrò... prima o poi
Wonder woman: boiata pazzesca
valerian mi ispiricchia... ma non lo vedrò al cinema (a meno che qualcuno mi obblighi )
wonder woman non mi ispira perchè i precedenti film di sto universo dc mi hanno fatto tutti cagare... ma probabilmente lo vedrò tra qualche mese comodamente spaparanzato sul divano... solo per quella grandissima gnocca di gal
comunque scappa get out non l'ho ancora visto... ma prima o poi lo vedrò... anche solo per il fatto che in pratica è stato la causa scatenante di tutta quella caciara sui costi del divertimento
comunque (tornando in topic) eccovi in anteprima il prossimo film che sta aspettando con ansia la mia ragazza
e idem con patate quello "attesissimo" da mia cugina (che ha poi contagiato pure la mia ragazza )
per fortuna il 1° uscirà su netflix... quindi non dovrò spenderci soldi al cinema
ma comunque spero di riuscire ad evitarli entrambi... in stile scappa get out
La tua ragazza ha i miei stessi gusti
Get out ormai devi guardarlo
Sono entrambi interessanti.
Sei te che non capisci niente , e pretendi pure di giudicare i gusti degli altri
cazzo vuoi da me?