Comunque di canzoni uguali al cartone ce ne saranno 3, mentre in totale dovrebbero essere 12 mi pare.
Molto di preso ma anche cose nuove insomma.
Con Emma in giro devo dire che le mie aspettative sono medio-alte, spero non deluda Comunque quel Gaston <3
Io comunque non vedo l'ora esca Oceania, poi aspetto con trepidazione domani (o dopodomani, ancora non è chiaro) per andare a vedere Animali fantastici e dove trovarli
Magiamagiamagiamagiamagiamagiaaaaa!
qui mi sa che stanno giusto un tantino degenerando...
cioè ok che sono film da vedere a cervello staccato e da prendere per quello che sono (tamarrate)... però dai...
questo invece lo attendo con ansia... anche se il trailer non è che mi abbia proprio entusiasmato
Si però Charlize Theron in F&F con la coda di cavallo e la maglia dei Metallica mi fa venire l'eiaculazione precoce oh...
Ghe sboro Charlize
Staff italiano, tedesco ed inglese, girato in Italia ed Austria oltre che in chroma, ho scritto un articolo a riguardo per le testate con cui collaboro. Film davvero interessante ed in corso d'opera: Fire of Darkness.
Come ho visto le immagini ed il trailer mi ha lasciato con molta curiosita'.
<strong>
sono l'unico a cui questo trailer gasa tantissimo?
(e che forse ha un pò di fiducia nel fatto che questo 5° capitolo possa essere più sul livello del 1° che degli altri 4?)
e a cui invece questo pirati dei caraibi 5 non ispira manco per il cazzo?
Pirati dei caraibi ha rotto il cazzo. Doveva fermarsi alla trilogia.
Per Transformers più o meno la stessa cosa. Il primo mi era piaciuto molto, il secondo abbastanza, il terzo quasi per niente. Poi mi son fermata. Giusto giusto questo lo vedrò quando lo darà sky.