ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 46

Film in 3D

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    credo che l'unica sia mettersi le lenti a contatto per andare al cinema, ma a me manca poco di miopia, non le uso...
    Anche a me manca poco!ma sono miope e astigmatico!si poi me le compro apposta per loro?ho speso 200 euro di occhiali....mi tengo questi!

Ultima modifica di Eurasia; 30/12/2010 alle 22:42 Motivo: Sistemazione quote

ph2
    Utente bannato

Predefinito

mi fa schifo, Viva Chaplin edil bianco e nero!!!

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

A me invece il 3D piace moltissimo.

E se proprio vi devo dire la verità lo preferisco di gran lunga all'HD, che non mi sembra niente di eccezionale in confronto.

Avatar 3D lo riguarderei in continuazione, quella scena iniziale panoramica è stata fatta apposta per immedesimare lo spettatore, che grazie al 3D credeva di volare!

Inoltre ho visto molti altri film in 3D e mi diapiace che l'ultimo capitolo di Harry Potter alla fine ne sia rimasto sprovvisto.

Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 28 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Piaciuto: 2822 volte

Predefinito

Io per adesso ho visto un solo film in 3d ( Cattivissimo me) e di 3d c'era davvero ben poco. Io non la "discriminerei" come tecnologia, però se vogliono portarla avanti devono impegnarsi di più sugli effetti in 3d, sopratutto per quello che costa il biglietto al cinema.

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dade89 Visualizza il messaggio
    A me non piaciono molto...molti hanno pochi effetti 3D e secondo me a volte ci marciano su solo per far pagare alla gente di più il biglietto!
    mi vedo concorde con te. secondo me l'effetto 3D è reso meglio sui cartoni animati e piu che altro sull'effetto che esce piuttosto che la profondità, secondo me questo è l'effetto 3D che bisorrebbe dare; molto spesso alcuni film si possono vedere benissimo normalmente che non ci perdi niente, anzi... se al luned' pago 4/5€ quando vado a vedere un 3D mi tocca pagarne 9/11 e mi scoccia parecchio...

per esempio i Pirati dei caraibi 4 che uscirà sarà in 3D e la cosa mi stà un pò sulle pelotas x' non ne vedo la neccessità

Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 31/12/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    Dipende,ci sono film che mi sono piaciuti anche solo per il 3D xD
    Tipo Avatar,senza 3D non sarebbe stato lo stesso,tutta la foresta era fenomenale! Però in altri film è una scelta fatta solo per spillare più soldi alla gente...vedi i film d'animazione...Toy Story 3 e Rapunzel di 3D non avevano proprio niente -.- Lo stesso Tron ieri,se lo potevano evitare.
    Concordo su tutto.
    Avatar l'ho visto sia al cinema in 3d che poi in 2d sul pc, e c'è una differenza abissale. Gli altri invece sono pressocchè identici..

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    mi vedo concorde con te. secondo me l'effetto 3D è reso meglio sui cartoni animati e piu che altro sull'effetto che esce piuttosto che la profondità, secondo me questo è l'effetto 3D che bisorrebbe dare; molto spesso alcuni film si possono vedere benissimo normalmente che non ci perdi niente, anzi... se al luned' pago 4/5€ quando vado a vedere un 3D mi tocca pagarne 9/11 e mi scoccia parecchio...

per esempio i Pirati dei caraibi 4 che uscirà sarà in 3D e la cosa mi stà un pò sulle pelotas x' non ne vedo la neccessità
    Su alcuni cartoni rende bene sono d'accordo con tè....ma quando c'è una scena con degli schizzi d'acqua li voglio in faccia!adesso ci marciano su...i pirati dei caraibi 4 lo voglio vedere anche io, ma mi scoccia spendere 11 euro....tanto sono sicuro che gli effetti 3D saranno scadenti!

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

dipende dal film.
    Ma odio con tutta me stessa portare due paia di occhiali al cinema -.-''

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Piaciuto: 18 volte

Predefinito

Odio il 3d. Semplicemente non rende come dovrebbe, è tutta una trovata pubblicitaria. Preferisco di gran lunga le modalità ad alta definizione, come l'IMAX.

Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Piaciuto: 17 volte

Predefinito

Io ODIO PROFONDAMENTE il 3D. Non lo sopporto, mi fa venire l'emicrania e non ne vedo la necessità. Insomma, io sono stata così scema da andare a vedere Alice in Wonderland in 3D, pur sapendo l'effetto che mi fa (mi avevano detto tutti che quello è un nuovo tipo, che non dà alcun fastidio agli occhi. Credevo che la prova fosse che mia mamma, che soffre il mal di testa anche più di me, è sopravvissuta ad Avatar). Non solo ho speso 10 €, quando avrei potto entrare gratis con l'abbonamento, ma dopo neanche mezzora non ne potevo più, e quella sera non sono riuscita a mangiare per la nausea che avevo. (Senza contare che quel film non aveva niente di così spettacolare in 3D... E vabbè...). Senza contare che quegli occhiali sono pesanti e scomodi: premono sul naso e fanno male (tralasciando la paranoia che crea la raccomandazione dell'omino all'ingresso: Guardate che se li rompete o li sciupate sono 100 e passa € di multa - non ricordo la cifra esatta, so solo che quando l'ho sentita mi è venuta voglia di posare delicatamente gli occhiali sul tavolino e andare a farmi cambiare il biglietto)

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima