A me non piaciono molto...molti hanno pochi effetti 3D e secondo me a volte ci marciano su solo per far pagare alla gente di più il biglietto!
A me non piaciono molto...molti hanno pochi effetti 3D e secondo me a volte ci marciano su solo per far pagare alla gente di più il biglietto!
neanche a me.
anche perchè se inizio a vederli di lunedì mi tocca tornare al cinema anche martedì e mercoledì !
ok, mi abisso
sono d'accordo -.- io personalmente preferisco i film non 3d XD anche perchè non vedo tutta questa differenza
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Io ieri sera ho visto narnia!ho speso 11 euro....e di 3D c'era ben poco!ma se ti toglievi gli occhiali lo vedevi tutto sfocato!per me è solo un impiccio, portando gli occhiali da vista, sono costretto ad usarne due paia!
Trovo una vera stronzata sta tecnologia...meglio limitarsi a concentrare gli sforzi sull'alta definizione video e audio.
credo ci siano film adatti ed altri meno a questa tecnologia che personalmente non mi piace e trovo solo una scusa per far spendere più denaro. Cioè ormai costa 10 euro andare al cinema qui!!! Onestamente me li guardo a casa, in pigiama, con la cioccolata calda ed il mio pannetto di pile!!!
Se dovessi andare a vedere inlfilm al cinema col 3d sarebbe ad esempio una cosa tipo avatar o tron che mi sembrano più adatti al 3D
l'unico 3D che fino ad ora vale la pena di andare a vedere è quello che fanno a mirabilandia e co xD
Ho guardato solo un cartone animato in 3d. Sul momento mi hanno stupito le ambientazioni sottomarine, un effetto bellissimo. In seguito l'occhio si abitua e l'effetto bello svanisce, questo non lo rende più originale della tecnica tradizionale.
Comunque mi accodo a chi la definisce una modalità troppo dispendiosa, soprattutto non mi spiego il motivo del costo superiore.