Ciao a tutti adesso sto facendo la collezione di Dvd di questa magnifica serie. A chi piace questo telefilm? Qual'è il vostro episodio preferito?
Ciao a tutti adesso sto facendo la collezione di Dvd di questa magnifica serie. A chi piace questo telefilm? Qual'è il vostro episodio preferito?
è il mio telefilm preferito!!! i primi episodi sono i migliori in assoluto x me!!!
Ero una grande fam all'epoca in cui lo facevano (ovviamente mi piace anche adesso!) le serie migliori sono le prime e soprattutto quando ancora c'è Mulder, le altre non sono molto belle!
Facevo la raccolta del giornalino e del fumetto
ok gente...ripesco questo topic perche devo confessarvi una cosa.
non ho mai visto interamente X Files!
e stavo pensando di iniziare a vederlo.
me lo consigliate? viste le serie attuali come Lost, V, Fringe e compagnia bella...potrebbe "deludermi" per essere "obsoleta" o pensate che è una serie che ancora al giorno d'oggi puó dare emozioni?
Io non ho potuto vedere molte puntate, però mi piaceva parecchio
E concordo anch'io che le serie con Fox Mulder erano le migliori...le successive hanno perso un po'.
a 11 anni, quando era iniziato, ero appassionatissima, avevo anche i giornalini ed i fumetti in cui parlavano del telefilm, curiosità su esso e sugli attori e in più mettevano qualche fumetto sempre su x-files. ero una fanatica fuori dal mondo.Ho persino l'autografo (originale) di Gillian anderson...
Lo adoravo e lo adoro ancora adesso, ma trovo che le serie migliori siano fino alla 4 poi incomincioa a cambiare solfa ed a diventare più intrecciato e complicato, non mi piace soprattutto quando Mulder non c'è più; ma l'ho seguito sino alla fine.
si che viene sostituito da quello che ha fatto il T1000 di Terminator 2, giusto?
ma poi non torna? mi pare di si, giusto?
Uno dei miei telefilm preferiti in assoluto.