ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

The Tourist

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito The Tourist

    Ha da poco fatto il suo debutto in rete il trailer di “The Tourist”, remake americano del thriller francese “Anthony Zimmer”, interpretato da Johnny Depp e Angelina Jolie e diretto dal regista de “Le vite degli altri”, Florian Henckel von Donnersmarck. La pellicola è stata in parte girata a Venezia, e si avvale anche di alcuni navigati attori italiani: Christian De Sica, Nino Frassica e Raoul Bova. Neri Marcoré appare brevemente nel trailer, nei panni dell'albergatore, ma su Imdb la sua presenza non è riportata.





    La trama è un immenso gioco di specchi: Angelina Jolie interpreta Elise, una donna inglese che sta collaborando con l'Interpol per assicurare un pericoloso terrorista, suo ex, alla giustizia. Depp è invece Frank, un turista americano che si ritrova coinvolto nell'intrigo e diventa suo malgrado un eroe, facendo anche innamorare Elise.



    Il progetto è stato per lungo tempo in gestazione: Tom Cruise avrebbe dovuto interpretarlo inizialmente, poi sostituito da Sam Worthington. Charlize Theron era stata invece scelta per la parte di Elise. Dietro la macchina da presa, si sono invece succeduti Lasse Hallstrom, Bharat Nalluri e Alfonso Cuaron, fino a che Von Donnersmarck non ha ottenuto l'incarico. Il risultato finale pare essere un film brillante e glamour, ben diretto e fotografato. Ma i trailer, sì sa, possono ingannare.



    “E' una storia d'amore – ha dichiarato il regista – Immaginate una donna elegante, sofisticata e colta, che ora, per una serie di circostanze, si innamora di un tizio che non è nessuna di queste cose e si sente confusa perché non se lo aspettava. Aveva tutto pianificato, e né lei né lui avrebbero mai pensato di potersi innamorare l'una dell'altro.
    Angelina Jolie e Johnny Depp si amano nel trailer di The Tourist

  2. # ADS
     

  3. #2
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Volevo aprire anche io questo argomento...
    Ma non essendoci ancora la locandina ufficiale ho preferito rimandare...
    Cmq a mio parere la vera notizia di questo film,oltre al magnifico Depp e che nel cast ci sia De Sica...che secondo me è stato sempre sottovalutato a fare questi generi..
    In italia uscirà nel gennaio 2011..
    Troppo presto secondo me per parlarne...

  4. #3
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito




    Perché tutti vogliono uccidermi? Se lo domanda Johnny Depp nel trailer italiano di The Tourist (remake del francese Anthony Zimmer del 2005), l’atteso thriller con Angelina Jolie e Depp (ora impegnato sul set di Pirati dei Caraibi 4), diretto daFlorian Henckel von Donnersmarck.
    Ecco la trama di The Tourist: Johnny Depp, nei panni di Frank Taylor, è un turista americano che decide di visitare Venezia per dimenticare una relazione finita male. Qui incontra Elise (Angelina Jolie), una donna elegante e affascinante con cui inizia una storia d’amore, fino a scoprire che si tratta di un’agente dell’Interpol alla ricerca di una ex fiamma diventata un pericoloso criminale…

  5. #4
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    non dovrebbe essere male

  6. #5
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Visto stasera.
    Mi è sembrato una cagata pazzesca.
    A tratti quasi comico. Ma solo noi italiani possiamo coglierne i lati comici.

    tipo Nino Frassica scappato dal set di Don Matteo per dare del cornuto a Jack Sparrow col pigiamo da flanella. Italiani a Venezia che misteriosamente parlano in toscano. Christian de Sica che ha lasciato i vigili per fare il poliziotto corrotto ma non ha perso le voglie e arresta Johnny (con lo stesso pigiama di flanella di prima). la Jolie che da un colossale picche a Raul Bova (vacca) e Neri Marcorè nel ruolo più inutile della sua vita.


    No ma mi han detto che son stati 6€ ben spesi eh!

  7. #6
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Andrò questa settimana e vi farò sapere!

  8. #7
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Lo sto guardando adesso

  9. #8
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    Visto stasera.
    Mi è sembrato una cagata pazzesca.
    A tratti quasi comico. Ma solo noi italiani possiamo coglierne i lati comici.

    tipo Nino Frassica scappato dal set di Don Matteo per dare del cornuto a Jack Sparrow col pigiamo da flanella. Italiani a Venezia che misteriosamente parlano in toscano. Christian de Sica che ha lasciato i vigili per fare il poliziotto corrotto ma non ha perso le voglie e arresta Johnny (con lo stesso pigiama di flanella di prima). la Jolie che da un colossale picche a Raul Bova (vacca) e Neri Marcorè nel ruolo più inutile della sua vita.


    No ma mi han detto che son stati 6€ ben spesi eh!
    da un film in cui la protagonista principale in ogni sua intervista dichiara:

    "ho scelto di fare questo film perché sarei rimasta 2 mesi a casa senza fare nulla, e l'idea di passare questo tempo tra Parigi e Venezia mi attirava molto..."

    cosa ti potevi aspettare???

    e non che Johnny Depp avesse idee troppo diverse a riguardo....

    eviterò di andarlo a vedere, eviterò di scaricarlo, e se mi sarà possibile, eviterò di farlo arrivare nelle videoteche della mia città!

  10. #9
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Lo sto guardando adesso
    Una noia mortale

  11. #10
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    da un film in cui la protagonista principale in ogni sua intervista dichiara:

    "ho scelto di fare questo film perché sarei rimasta 2 mesi a casa senza fare nulla, e l'idea di passare questo tempo tra Parigi e Venezia mi attirava molto..."

    cosa ti potevi aspettare???

    e non che Johnny Depp avesse idee troppo diverse a riguardo....

    eviterò di andarlo a vedere, eviterò di scaricarlo, e se mi sarà possibile, eviterò di farlo arrivare nelle videoteche della mia città!
    Scusa se mi sono ritrovata al cinema contro la mia volontà ed è stata una delle poche volte in vita mia in cui vado a vedere un film senza sapere nemmeno un briciolo di trama, scusa eh.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. tourist trophy
    Da GidanTriban nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 19:54