ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 46 su 46

Film in 3D

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Piaciuto: 18 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Beh certo, ma se ti è piaciuta la saga fino ad oggi, 3D o non 3D dovrebbe appassionarti ugualmente
    Credo proprio di sì, però cercherò di vederlo in 2d se possibile... Speriamo!

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fr@nk Visualizza il messaggio
    Ora è certo, non vedrò Tron. Per pirati voglio aspettare i commenti di amici e decidere, non vorrei fosse la solita trama "abbellita" dal 3d. La mia impressione è che sempre più spesso il 3d sia un'operazione pubblicitaria più che un miglioramento grafico...
    però al cinema l'han fatto uscire sia in 2d che 3d, puoi scegliere

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Piaciuto: 18 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    però al cinema l'han fatto uscire sia in 2d che 3d, puoi scegliere
    Se ti riferisci a Tron mi sono informato e purtroppo dalle mie parti danno solo la versione con parziale 3d... In ogni caso non mi interessa molto quel film quindi penso che ne farò a meno Grazie lo stesso.

L'altra cosa che non mi piace del 3d è che, almeno così mi è sembrato, cambia totalmente la qualità in base alla distanza dallo schermo.

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fr@nk Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci a Tron mi sono informato e purtroppo dalle mie parti danno solo la versione con parziale 3d... In ogni caso non mi interessa molto quel film quindi penso che ne farò a meno Grazie lo stesso.

L'altra cosa che non mi piace del 3d è che, almeno così mi è sembrato, cambia totalmente la qualità in base alla distanza dallo schermo.
    Sono d'accordo con te, ma il vero problema del 3D sono gli occhialini che sono di qualità scadente!con quelli che puoi comprare tu per vedere a casa il 3D con i nuovi televisori sono migliori!

Garrat
    Utente cancellato

Predefinito

Il 3D è una BUFALA(per rubare la parola ad orsetto). La regia dei film in 3D è SEMPRE sbagliata e l'effetto è posticcio e molto poco convincente. Già da Avatar si capiva che non c'era ancora niente di pronto e di serio per quanto riguarda questa tecnica. Per ora possono tenerselo per loro anche perchè hanno scelto il Real come tecnologia che è la meno costosa e quindi la più scarsa

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Garrat Visualizza il messaggio
    Il 3D è una BUFALA(per rubare la parola ad orsetto). La regia dei film in 3D è SEMPRE sbagliata e l'effetto è posticcio e molto poco convincente. Già da Avatar si capiva che non c'era ancora niente di pronto e di serio per quanto riguarda questa tecnica. Per ora possono tenerselo per loro anche perchè hanno scelto il Real come tecnologia che è la meno costosa e quindi la più scarsa
    In realtà, in fatto di elettronica sono già avanti di dieci anni(sono un perito elettronico), il 3D lo avevano inventato tempo prima!la qualità dovrebbe essere spaziale, ma non la mettono in commercio perchè ci vanno a perdere!fregano un po' di soldi cos' per poi fare sfondare migliori prodotti successivamente, fregando altri soldi.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345