Se ti riferisci a Tron mi sono informato e purtroppo dalle mie parti danno solo la versione con parziale 3d... In ogni caso non mi interessa molto quel film quindi penso che ne farò a meno Grazie lo stesso.
L'altra cosa che non mi piace del 3d è che, almeno così mi è sembrato, cambia totalmente la qualità in base alla distanza dallo schermo.
Il 3D è una BUFALA(per rubare la parola ad orsetto). La regia dei film in 3D è SEMPRE sbagliata e l'effetto è posticcio e molto poco convincente. Già da Avatar si capiva che non c'era ancora niente di pronto e di serio per quanto riguarda questa tecnica. Per ora possono tenerselo per loro anche perchè hanno scelto il Real come tecnologia che è la meno costosa e quindi la più scarsa
In realtà, in fatto di elettronica sono già avanti di dieci anni(sono un perito elettronico), il 3D lo avevano inventato tempo prima!la qualità dovrebbe essere spaziale, ma non la mettono in commercio perchè ci vanno a perdere!fregano un po' di soldi cos' per poi fare sfondare migliori prodotti successivamente, fregando altri soldi.