Stronzata un paio di palle.
@Jo Constantine ne parliamo domani. Di sabato notte non si discute di cose serie.
Stronzata un paio di palle.
@Jo Constantine ne parliamo domani. Di sabato notte non si discute di cose serie.
Fin quando si continua a confondere l'aspetto mediatico con quello artistico per me non dite altro che stronzate
Cerchiamo di discutere senza esprimere gentili giudizi nei confronti delle idee degli altri.
Sì, Jo. Dico a te.
Dipende, il film mi deve "attizzare" diciamo...deve volare nelle mie corde
O. T. "Che cipiglio! che donna! "
Principalmente il mio criterio è quello di vedere l'effetto che mi dà e se non mi fa addormentare!!
Non ho mai analizzato un film in base alla tecnica, al doppiaggio, alla fotografia, o simili.
Se reputo un film stupendo è perchè mi ha colpito per qualcosa, deve avermi rapita, emozionata.
Prendiamo il Corvo ad esempio. Tralasciando la morte di Brandon Lee che è la 'causa' diretta della sua popolarità, è un film che di per se è scarsetto, a volte il corvo sembra un peluches spelacchiato anni 60 scappato dalla cantina dei vicini e certi personaggi sono pessimi, stereotipati e la caricatura di loro stessi (tipo Top Dollar) ma mi ha talmente emozionata che IO lo reputo capolavoro.
Ecco, una cosa a mio modo di vedere fondamentale per un film è la musica. Se è scontata la musica dubito che il film riesca a infilarsi con violenza nei miei pensieri, scorre via come l'acqua e stop.
un film per piacermi deve emozionarmi, o per lo meno rapirmi, coplirmi, deve avere qualcosa che mi attira.
nn bado certo se un film ha una critica negativa o positiva, o chi è il regista, o se è di prima o terza categoria... leggo la trama e se mi piace vado a vederlo. ecco tutto