Ma chiaro, ma hai letto il mio topic? ho scritto che non c'è niente da salvare della tv, al massimo qualche programma simpatico tipo che tempo che fa o blob o qualche documentario o talk show, per il resto sono a sfavore anche delle altre emittenti.
Per esperienza posso dirti che ho visto mia sorella rincoglionirsi e cominciare a rispondere a tono imitando le ragazzine che si vedono nei telefilm di italia1, poi una volta ha fatto una scenata assurda con tanto di lacrime perché, giustamente, mia madre le ha vietato di vedere una porcata con De Sica, che poi non faceva nemmeno sorridere.
Non sono d'accordo nel mettere Chiambretti e Striscia tra la tv spazzatura, anzi sono tra i pochi salvabili a mio parere.
italia 1 è trash, senza ombra di dubbio.
Mh, io non guardo quasi mai la tv, quando capita metto su Rai 3 e trovo sempre roba interessante. *-*
Poi anche io bandirei Italia 1, tranne per Mai dire Martedì(anche se in teoria ora Mai dire Grande Fratello dovrebbe fare su Canale 5) .*-* È sacro. u.u
Questa sì che è divertente ( senza offesa ), bandiresti Italia 1 per tutti i programmi che trasmette ma lo salveresti per Mai dire Martedì che amarezza....[cit.]
Su questo non ci piove però smettiamola di attaccare solo italia 1 e pensiamo alla tv in generale e sopratutto ad educare i nostri figli che se ben educati e intelligenti,come detto prima, sanno decidere da soli quali canali guardare.
Guardo praticamente solo telegiornali (mentre Pranzo/ceno) quindi posso dire che mi piace solo Blob e tra i telegiornali rainews24 e La7.