a me piace anche zelig
Per me le iene sono nel bel mezzo! Alcuni servizi sono molto interessanti, il chè lo esclude dalla tv spazzatura a mio parere, però forse troppo spesso cade nel volgare...
Mammuccari non lo eliminerei, anche se effettivamente ha un pò esaurito le sue carte. Fa sempre le solite battute, quando faceva Libero a raidue ricordo che era molto ma molto più divertente.
Mammuccari non mi dispiaceva con Fenomenal, un pò demenziale ma ricco di curiosità... Cè molta più spazzatura in giro!
ma come fate a mettere striscia la notizia tra i programmi trash? è bestemmia pura. dite che nn vi piace ma nn dite che è spazzatura, è diverso
Anche a me Mammuccari come presentatore non mi è mai dispiaciuto....
Mammuccari è un imbecille irritante come pochi
"ah la signora se la sta ridendo vedo! , si sta divertendo?"
inquadrano una signora con evidenti problemi di sovrappeso tutta arrossita per l'imbarazzo impossibilitata a rispondere perché senza microfono.
"cos'ha mangiato sta sera?"
di nuovo domanda inutile perché tanto la signora non ha il microfono
"no perché a vederla così direi che non è stata proprio a digiuno! "
La signora per un qualche motivo si scompiscia dalle risate
"scusi, lei mi fa tanta tenerezza "
Mammuccari le va incontro col microfono passando per il pubblico
"Lei è così grassa che per arrivare da lei devo chiamare un tassì"
di nuovo la signora ride a crepapelle mentre sto idiota la sfotte per l'obesità, poi con fare cafone mammuccari l'abbraccia e le da un bacio.
Ecco, ste cose mi fanno venire il nervoso, senza poi contare che l'80% del suo repertorio si basa sullo sfottere le stesse veline che chiama a lavorare con lui, e notare l'umorismo maschilista, il classico gioco dei ruoli: il conduttore è la mente brillante mentre l'assistente è stupida
ps: Chiambretti è di una volgarità senza pari, oltre a lui che si crede una mente superiore quando invece è uno stronzetto come se ne trovano tanti a mediaset, è la qualità degli ospiti che mi disgusta.
Ogni volta che per puro caso passo su quel programma trovo sempre i personaggi più squallidi della televisione.