concordo con il tg la7, mi piace un sacco
poi blob
concordo con il tg la7, mi piace un sacco
poi blob
sull'aggiungere le iene sono piuttosto titubante....
Blob assolutamente! Lo adoro
In Tv guardo praticamente solo sport, film e qualche notiziario/documentario, la TV intesa come programmi di intrattenimento televisivi non la guardo praticamente mai, ho seguito un pò il chiambretti night e l'ho trovato interessante, anche le iene ogni tanto non mi dispiace seguirlo. Del resto non saprei nemmeno che dire non suscita il mio interesse.
Concordo ed aggiungo soltanto che su Striscia sono a malincuore d'accordo anche io....dico "a malincuore" perchè invece parecchi anni fa era davvero interessante, ma ormai sta decadendo su se stesso. Alcuni servizi sono ancora interessanti, ma dovrebbero dar loro più spazio.
se alcuni risp con i programmi ke nn gli piacciono e altri cn quelli ke gli piacciono, ki legge (spec. se cm me legge di corsa) nn capisce + niente
è diverso
Superquark è 1 programma scientifico (e riesce bene a spiegare la scienza)
Voyager è 1 programma comico (e riesce bene a far ridere)
Non è che Super Quark sia tutta sta serietà comunque..
Super quak secondo me è uno dei pochi seri! Voyager e Mistero fanno solo sensazionalismo e come sempre portano avanti più domande che tesi! Insomma ben poca informazione! Magari non sono proprio trash ma comunque sono piuttosto vuoti...