ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Quale programma credi sia spazzatura?

Votanti
40. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Grande Fratello

    27 67.50%
  • Amici

    5 12.50%
  • L'Isola dei Famosi

    2 5.00%
  • Affari tuoi

    2 5.00%
  • L'eredità

    0 0%
  • Porta a Porta

    1 2.50%
  • Camerà cafè

    1 2.50%
  • Paperissima

    1 2.50%
  • Scherzi a parte

    1 2.50%
  • Striscia la notizia

    0 0%
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39

I programmi spazzatura

  1. #1
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito I programmi spazzatura

    Bene bene bene, ormai di questi tempi in tv c'e solo spazzatura, ma una spazzatura....... per questo questo mese voteremo il peggior programma in assoluto della tv, e lo faremo grazie a voi!!! Votate votate e commentate la vostra scelta!!!!!!!!!!!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma lo sai che è proprio difficile...Ce ne sono tanti...Il grande fratello è escluso eh, altrimenti vince per 3 mesi di fila...Come amici e xfactor... XD

    Oddio non saprei che dire...Di tv ne guardo poca...

  4. #3
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Assolutamente uomoni e donne! Camera Cafè a me piace >_<

  5. #4
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma non c'è un opzione nel sondaggio per fare scelta multipla..?
    e poi...non c'è la sezione sondaggi?

  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Scherzi a parte

  7. #6
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    ho votato il GF..E' veramente orrendo quest'anno..Ma tra tutti i programmi che ci sono ne salvo due e su uno non mi espongo perkè non l'ho mai guardato..
    kma sinceramente preferisco leggere che guardare tutte ste skifezze..

  8. #7
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Lasciatemi fare qualche commento sui programmi proposti nel sondaggio per poi parlare della mia definizione di "programmi spazzatura".

    Grande Fratello - la cosa è scontata, questo per me è l'apice della spazzatura televisiva, oltre a Uomini e Donne. L'antitesi di molti che tentano di giustificare tale programma è il fatto che può essere ritenuto una specie di esperimento sociale che intravede i comportamenti di individui che ci partecipano, ma io dico che è un'emerita cazz*ta, questa e simili spiegazioni. In primo luogo perché mi disgusta il fatto che le persone in tal modo diventano cavie cui demenza viene resa pubblica. Fosse fatta come una cosa isolata, in un istituto adatto per un tale esperimento, non come fonte pubblica di guadagno su altra demenza derivante da fuori.

    Amici - ho intravisto qualche puntata e la cosa mi sembra valida - prendere i vari talenti musicali e ballerini per uno scopo di sbocco nel mondo artistico rendendo ommaggio alla visibilità di tali talenti, e fin qui va bene. E' sbagliato il modo in cui questi si confrontano. Varie pugnette sui comportamenti altrui, batibecchi con i pofessori, litigi tra squadre.. una palla assurda. E' triste vedere che sono i conflitti che divertono il pubblico mediocre.

    L'isola dei famosi - Grande Fratello versione VIP.

    Affari Tuoi - come molti giochi di fortuna non mi rende interesse poiché il fatto che la gente che può anche non avere un emerito cacchio da fare nella vita o che non sia in grado di fare qualcosa va lì e guadagna soldi facili.

    Eredità - non ho niente di contrario al riguardo; per arrivare ad un premio una certa dose di sapienza e capacità di deduzione logica ci vuole. Non so, poi, se queste vengono truccate in qualche modo, ma non vedo niente di male in un programma del genere.

    Porta a Porta
    - perché è tra questi programmi?

    Camera caffè e Paperissima sono fatte per essere programmi divertenti, non vedo perché chiamarli spazzatura. Almeno secondo me, anche se non seguo molto ne uno ne l'altro.

    Scherzi a parte - non dico niente perché non l'ho seguito molto. Anzi, non mi sono vista nemmeno una puntata.

    Striscia la notizia - non vedo motivo nemmeno per pensare di metterla in un tale sondaggio.

    Il "programma spazzatura" per me è il programma che conta sul spensieratismo delle masse. E' il programma stupido, scontato, inutile e con scopi inesistenti se non guadagnare sul fatto che una persona, piuttosto che leggersi un libro accenderà la TV per vivere una realtà diversa ma così dannatamente banale. E' il programma banale, ecco, che non prende iniziative più impegnative per avvicinarsi al pubblico sempre più scervellato. Io non mi ritengo una scervellata e di conseguenza tali programmi li evito.

  9. #8
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Grande Fratello senza dubbio.

  10. #9
    Eru*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Grande Fratello sicuro U_U

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    grande fratello senza nemmeno pensarci

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Guardate chi ho trovato nella spazzatura...
    Da Patu nel forum Amici animali
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 24/7/2012, 19:50
  2. La spazzatura dove si butta?
    Da Lantis nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 23:28
  3. cestino della spazzatura
    Da t_student nel forum Trash
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/12/2006, 21:03
  4. tv spazzatura
    Da Mille_pensieri nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 15/4/2006, 13:50