ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 87

Tv spazzatura, difendiamoci!

  1. #61
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Salvare è una parola forte...la tv è un mezzo per controllare le masse c'è poco da girarci, quindi solo per questa sua natura non ci sarebbe niente da salvare, ormai non trasmettono nemmeno film decenti.
    Per questo ho preferito scrivere direttamente quelli da eliminare perché alcuni non dovrebbero essere proprio trasmessi.
    Poi ci sono delle norme che si dovrebbero applicare severamente, una di queste sono la censura totale di tette e culi nei telegiornali e nei programmi in fascia protetta: mi sono stancato di trovare la giornalista di studio aperto che fa il servizio dentro la discoteca col culo di una cubista che le si agita a 30 centimetri dalla faccia.
    Mediaset sta spingendo le ragazzine a diventare tro1e, non so se rendo..
    Ok su questo non c'è dubbio... Striscia ha sotto questo punto di vista alcuni aspetti Trash (non le sopporto proprio le veline) che non sono una trovata degli ultimi tempi, ma una cosa che nasce col programma stesso...
    Magari non lo possiamo inserire tra i programmi da salvare ma comunque non lo metterei al livello del Grande fratello () per intenderci!!

    @Cal: quindi tu non salveresti proprio niente? Ok che la tv ci manipola ma se guardata con sufficente senso critico secondo me qualcosa si può salvare!


  2. # ADS
     

  3. #62
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fr@nk Visualizza il messaggio
    Ok su questo non c'è dubbio... Striscia ha sotto questo punto di vista alcuni aspetti Trash (non le sopporto proprio le veline) che non sono una trovata degli ultimi tempi, ma una cosa che nasce col programma stesso...
    Magari non lo possiamo inserire tra i programmi da salvare ma comunque non lo metterei al livello del Grande fratello () per intenderci!!
    Come ho detto io precedentemente
    @Cal: quindi tu non salveresti proprio niente? Ok che la tv ci manipola ma se guardata con sufficente senso critico secondo me qualcosa si può salvare!
    Dire che in tv è tutto m**da mi sembra davvero assurdo ma non impossibile.....

  4. #63


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Salvare è una parola forte...la tv è un mezzo per controllare le masse c'è poco da girarci, quindi solo per questa sua natura non ci sarebbe niente da salvare, ormai non trasmettono nemmeno film decenti.
    Per questo ho preferito scrivere direttamente quelli da eliminare perché alcuni non dovrebbero essere proprio trasmessi.
    Poi ci sono delle norme che si dovrebbero applicare severamente, una di queste sono la censura totale di tette e culi nei telegiornali e nei programmi in fascia protetta: mi sono stancato di trovare la giornalista di studio aperto che fa il servizio dentro la discoteca col culo di una cubista che le si agita a 30 centimetri dalla faccia.
    Mediaset sta spingendo le ragazzine a diventare tro1e, non so se rendo..
    nn è la tv a far diventare le ragazzine delle *****.
    la tua è una generalizzazione...
    a sto punto dovrei esserlo anch'io e nn lo sono...
    bisogna avere un minimo di spirito critico ed intelligenza nel distinguere il bene dal male. e poi mica solo a mediaset ci sono tette e culi.
    fatti un giro sull'isola dei famosi su raidue e poi mi dici.
    se ti dà fastidio vedere le tette e i culi, basta semplicemente spegnere la tv. e x i film decenti, bè dipende cosa intendi tu

  5. #64
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Confrontare Mammucari e Chiambretti è davvero come confrontare (rispettivamente, proprio) merda e cioccolato

  6. #65
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Salvare è una parola forte...la tv è un mezzo per controllare le masse c'è poco da girarci, quindi solo per questa sua natura non ci sarebbe niente da salvare, ormai non trasmettono nemmeno film decenti.
    Per questo ho preferito scrivere direttamente quelli da eliminare perché alcuni non dovrebbero essere proprio trasmessi.
    Poi ci sono delle norme che si dovrebbero applicare severamente, una di queste sono la censura totale di tette e culi nei telegiornali e nei programmi in fascia protetta: mi sono stancato di trovare la giornalista di studio aperto che fa il servizio dentro la discoteca col culo di una cubista che le si agita a 30 centimetri dalla faccia.
    Mediaset sta spingendo le ragazzine a diventare tro1e, non so se rendo..
    ma dai....sfatiamo questo luogo comune che Italia 1 è l'unico canale trash che mostra culo e tette ad ogni ora....forse è l'unico canale che guardate oppure quando guardate la rai vi mettete il prosciutto sugli occhi, non sò.

  7. #66
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Cioè, mi hai consigliato una puntata che non hai nemmeno visto?
    Non ho mai detto di averla già vista.
    Ti consigliavo una puntata che ancora doveva essere trasmessa.

  8. #67
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Anche Camera Cafè mi piace

  9. #68
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    'Italia 1 canale trash' luogo comune? è grave se non ve ne rendete conto...

    E comunque da qui a volerlo pure difendere ce ne vuole parecchio direi

    x fr@nk: un bambino non ha senso critico, si incolla alla tv e assimila passivamente, se fossi padre cripterei proprio i canali mediaset

  10. #69


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    'Italia 1 canale trash' luogo comune? è grave se non ve ne rendete conto...

    E comunque da qui a volerlo pure difendere ce ne vuole parecchio direi

    x fr@nk: un bambino non ha senso critico, si incolla alla tv e assimila passivamente, se fossi padre cripterei proprio i canali mediaset
    @Cal Lightman: nn è criptando che si educa un bambino, ma spiegando il perchè di tutte le cose, aiutandolo a capire.
    se un bimbo nn avrà mai visto qualcosa di negativo, poi appena lo vedrà chi gli spiegherà tutto? si spiegherà le cose da solo?

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    nn è la tv a far diventare le ragazzine delle *****.
    la tua è una generalizzazione...
    a sto punto dovrei esserlo anch'io e nn lo sono...
    bisogna avere un minimo di spirito critico ed intelligenza nel distinguere il bene dal male. e poi mica solo a mediaset ci sono tette e culi.
    fatti un giro sull'isola dei famosi su raidue e poi mi dici.
    se ti dà fastidio vedere le tette e i culi, basta semplicemente spegnere la tv. e x i film decenti, bè dipende cosa intendi tu

  11. #70
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Ok come vuoi, goditi italia 1 non so che dirti, ognuno è libero di vedere ciò che crede

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I programmi spazzatura
    Da Canalfeder nel forum Sondaggi
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 5/3/2011, 12:12
  2. La spazzatura dove si butta?
    Da Lantis nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 22:28
  3. cestino della spazzatura
    Da t_student nel forum Trash
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/12/2006, 20:03
  4. Governo ladro difendiamoci!!!
    Da level nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 15:22
  5. tv spazzatura
    Da Mille_pensieri nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 15/4/2006, 12:50