ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 206

Tutti magri?

  1. #121
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Però se dice "E' dimagrita 5 chili" acquista 1000 punti perchè l'unica cosa che deve fare un fidanzato è parlare dei pregi .Mai dei difetti.

    Ottimo.



  2. # ADS
     

  3. #122
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Però se dice "E' dimagrita 5 chili" acquista 1000 punti perchè l'unica cosa che deve fare un fidanzato è parlare dei pregi .Mai dei difetti.

    Ottimo.
    Se comincia ad apprezzarmi e si vanta con gli amici perché ho perso 5 chili, è un demente, non acquista proprio niente, mi amava prima e il fatto che dimagrisca non è per forza positivo ma soprattutto non deve cambiare nulla, non è che allora sono più bella o altro.

    Vedo che si capisce sempre cosa dicono gli altri, non si fa mai polemica ma soprattutto non si mettono mai parole sbagliate nelle bocche altrui.
    Yeah


    Vado altrove, non voglio contribuire-.-

  4. #123
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma perdìo.
    Non è questione di apprezzare o disprezzare perchè si perdono o si mettono 5 kili.
    Si tratta di parlare dei pregi e dei difetti di una persona.
    E mica siamo gli innominabili, su.
    Se uno sta con una persona è perchè le piace, indipendentemente dal culo grosso o il naso lungo.
    Se bisogna lasciare un partner solo perchè ha giudicato negativamente un aspetto fisico o del carattere, stiamo alla frutta.

  5. #124
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    mi associo in toto a rude... non aggiungo altro perchè ha già detto tutto.


  6. #125
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Per una volta sono più d'accordo con RudeMood.....non per forza il fatto che sia considerato un difetto va ad inficiare il rapporto che c'è....anche i difetti fanno parte di noi, ed è giustissimo, se uno li considera difetti mica significa che la persona non piace o non si ama...

    E' verissimo.. semplicemente io non lo tengo in considerazione come un 'difetto' ma come una caratteristica; difetto ha un significato negativo secondo me, il che a livello caratteriale ci può benissimo stare ed è normale che ce ne siano, in lui come in me e come in tutti; poi ovviamente lo amo anche con quelli.
    Quando si tratta del lato fisico, semplicemente, nonostante possa vedere qualcosa di vagamente simile a un difetto, non lo considero tale e lo amo così com'è. Il fisico è la prima cosa che c'è e che si nota quando si conosce l'altro, e d'impatto se vedessi un difetto tale da non farmelo piacere salto il tutto ed evito la conoscenza visto che l'attrazione mancherebbe, come farebbe lui.
    Se è una cosa che non mi dà fastidio ai fini della conoscenza non lo reputo un difetto, semplicemente.
    Se lo conosco, è un fusto, poi ingrassa, glielo faccio notare: il mio amore non cambia, cambia l'attrazione FORSE e lì ci deve pensare lui e viceversa; di certo NON comincerei a descrivere il suo essere ingrassato come un difetto e vorrei lui facesse altrettanto.

    E con questo chiudo che mi sono spiegata anche troppo

  7. #126
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma PER FORTUNA non hai un fisico da modella, Earidhe, PER FORTUNA ribadisco
    Non ho capito bene cosa ribadisci . Comunque per tornare al discorso, anche se non ci sta niente da ridire sul cosa ha detto, non mi sembra il caso di farlo pesare in questa maniera, credo che certe cose bisognerebbe tenersele per se.

  8. #127
    Arkon
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se d'inverno (diciano NON d'estate, quindi ben coperti) si ha un po' di pancina, che si vede un pochino anche con le felpe, cosa ne pensate? Sono un ragazzo, e mi piacerebbe sapere i pareri delle ragazze...che dei ragazzi già li so ...sempre pronti a fare la battutina per sfottere .

  9. #128
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arkon Visualizza il messaggio
    sempre pronti a fare la battutina per sfottere .
    basta ignorare le battutine

  10. #129
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arkon Visualizza il messaggio
    Se d'inverno (diciano NON d'estate, quindi ben coperti) si ha un po' di pancina, che si vede un pochino anche con le felpe, cosa ne pensate? Sono un ragazzo, e mi piacerebbe sapere i pareri delle ragazze...che dei ragazzi già li so ...sempre pronti a fare la battutina per sfottere .
    sti***** della panzetta... basta che il cervello e il pisello lavorano a dovere ^^

  11. #130
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    sti***** della panzetta... basta che il cervello e il pisello lavorano a dovere ^^
    infatti, alla fine la panzetta è relativa come cosa

Discussioni simili

  1. Un saluto a tutti,ma proprio tutti!
    Da Marmalade Boy nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/8/2005, 15:17