ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 206

Tutti magri?

  1. #91
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono alta 1.68 e peso oscilla intorno ai 65 kg. Dopo tanta fatica riesco a chiudere anche pantaloni taglia 44 ma fino a poco tempo fa portavo la 46. Non sono magra ma non mi sento neanche obesa. Quando mi son messa con il mio ragzzo, lui mi ha descritto alla moglie di un suo amico e le ha detto che portavo la 46 e lei è (testuali parole del mio ragazzo) saltata sul divano!!!
    Devo dire che ci son rimasta parecchio male....


  2. # ADS
     

  3. #92
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sweethings Visualizza il messaggio
    non penso. Se sono miei amici, scherzo con loro sulla cosa.
    Altrimenti per me é lo stesso. Non bado all'aspetto.

  4. #93
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    io sono alta 1.68 e peso oscilla intorno ai 65 kg. Dopo tanta fatica riesco a chiudere anche pantaloni taglia 44 ma fino a poco tempo fa portavo la 46. Non sono magra ma non mi sento neanche obesa. Quando mi son messa con il mio ragzzo, lui mi ha descritto alla moglie di un suo amico e le ha detto che portavo la 46 e lei è (testuali parole del mio ragazzo) saltata sul divano!!!
    Devo dire che ci son rimasta parecchio male....
    ma scusa una cosa, il tuo ragazzo parla di te agli altri dicendo che taglia porti? cioè io mi incazzerei come una bestia. ok che magari gli han chiesto come sei fisicamente. ma dire "si, porta la 46" che tra l'altro non è una 58, mi sembra veramente insensibile.

  5. #94
    Matricola FdT
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    una 38 è esagerata, e soprattutto se una parte cicciottella, per arrivare a entrarci dimagrirebbe spaventosamente..e con diete del genere se ne vanno le tette e il viso si f a più incavato..se una è in carne, si accetta e si piace così com'è e vuole scendere qualche chilo lo condivido, ma da una 44 a una 38 no dai!!è eccessivo!

  6. #95
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ma scusa una cosa, il tuo ragazzo parla di te agli altri dicendo che taglia porti? cioè io mi incazzerei come una bestia. ok che magari gli han chiesto come sei fisicamente. ma dire "si, porta la 46" che tra l'altro non è una 58, mi sembra veramente insensibile.

    Non so cosa si siano detti ma me lo posso immaginare.
    Penso che lui abbia descritto me dicendo che sono carina ma ho un difetto: il sedere grosso. Poi immagino che questa gli abbia chiesto quanto grossa o che taglia portassi e lui l'ha detto senza problemi. (ha parecchia confidenza con questa coppia visto che è stato anche loro testimone alle nozze).

  7. #96
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    io sono alta 1.68 e peso oscilla intorno ai 65 kg. Dopo tanta fatica riesco a chiudere anche pantaloni taglia 44 ma fino a poco tempo fa portavo la 46. Non sono magra ma non mi sento neanche obesa. Quando mi son messa con il mio ragzzo, lui mi ha descritto alla moglie di un suo amico e le ha detto che portavo la 46 e lei è (testuali parole del mio ragazzo) saltata sul divano!!!
    Devo dire che ci son rimasta parecchio male....
    Ma magari tutte le donne avessero la 44 o la 46

  8. #97
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Non so cosa si siano detti ma me lo posso immaginare.
    Penso che lui abbia descritto me dicendo che sono carina ma ho un difetto: il sedere grosso. Poi immagino che questa gli abbia chiesto quanto grossa o che taglia portassi e lui l'ha detto senza problemi. (ha parecchia confidenza con questa coppia visto che è stato anche loro testimone alle nozze).
    ma io ci rimarrei veramente malissimo!

  9. #98
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/6/2009
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se uno è rotondo, io come ho cervello,di certo non lo prenderei in giro.Come fanno tutti i ragazzi per essere farsi dare l' attenzione.GLI darei solo un cosiglio dimagrisci un pò.
    Ma se a me mi offendono io li ignoro.....
    Perchè quando mi prendono in giro io li metto k.o.

  10. #99
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ma io ci rimarrei veramente malissimo!
    pure io..ma non perchè la tipa è saltata sul divano per la taglia (onestamente non me ne fregherebbe un ***** di niente) ma perchè lui è andato a dire che ho il culo grosso e che per lui è un difetto

  11. #100
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Non so cosa si siano detti ma me lo posso immaginare.
    Penso che lui abbia descritto me dicendo che sono carina ma ho un difetto: il sedere grosso. Poi immagino che questa gli abbia chiesto quanto grossa o che taglia portassi e lui l'ha detto senza problemi. (ha parecchia confidenza con questa coppia visto che è stato anche loro testimone alle nozze).
    E questo sarebbe il tuo fidanzato??

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un saluto a tutti,ma proprio tutti!
    Da Marmalade Boy nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/8/2005, 15:17