grazie ragazzi!! in genere trovo dei problemi a trovare dei jeans ma nn trp problemi nel senso che basta cercare bene e una 48 la si trova benissimo... per qnt riguarda gli stivali nn mi piacciono molto preferisco le scarpe alte o le ballerine o le converse!! l'importante è capire che le mie curve nn sono da eliminare semmai da valorizzare!! eh eh ^^
Ti ammiro tanto perché la vedi così.. credimi..
Io pian piano ce la sto facendo XD
Cioè se avessi una 38 ovviamente sarei felice, però mi sto rendendo conto che aldilà di tutto che io sia 900 kg o 500 kg, i fianchi alla beyoncé ce li avrò sempre, e devo dire che sono apprezzati da tutti
Ho perso molti kg per sentirmi meglio con me stessa e togliere l'eccesso.. essere una 38 mi permetterebbe di mettere tante belle cosine, ma credimi prima non mi entravano, adesso anche con l'eccesso sparito l'ossatura mi frega, quindi me ne sto facendo 'na ragione. u.u
Uh sì sì, io sono anoressica! XD
ma sei pazza?? no ti prego nn vorrai che si vedano le ossa?? ma nn hai idea qnt piacciono le rotondità ai maschietti?? credimi le curve nn sono da eliminare!! vuoi mettere avere un bel sedere rotondo e sodo o i jeans che si afflosciano sul sedere?? o un bel seno piuttosto che essere come una tavola da surf? o dei bei fianchi alla beyoncè piuttosto che la piattezza di un palo?! dai su questi sono doni di madre natura
beh, io peso dai 57 ai 60 chili e sono alta 1 e 60...qualche chiletto ce l'ho, ma soprattutto (come ho scritto in altri topic) dovrei rassodare, più che altro...se avessi lo stesso peso e nemmeno un filo di grasso ma comunque con un sedere e un seno esistenti beh...sarei ancora più felice di quello che sono ora!
tra una ragazza con un po' di curve e una alla quale puoi contare le costole da lontano preferisco senza dubbio la prima!
e lo stesso gli uomini...i magri non mi piacciono (non me ne vogliano gli stecchini), mi piace toccare qualcosa, che sia muscolo o ciccetta...mi piace come stanno i jeans ai ragazzi non schelettrici e anche le camicie stanno meglio a quelli che hanno un po' di carne addosso...questo a mio avviso sempre...poi è questione di gusti
io mangio come una maiala ma non ingrasso di un kg .-. e sono alta 1.72 e ammetto che vorrei mettere almeno 3-4 kg in più XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci