ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 206

Tutti magri?

  1. #71
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    assolutamente fiera e orgogliosa al 100% della mia rotondità che nn è x niente eccessiva, ma se guardata con gli okki di oggi mi si giudicherebbe grassa. nn invidio x niente i manici di scopa e sopratt chi si esaurisce x perdere un 3-4 chili e già pesa 40 chili
    Perfetto!!


  2. # ADS
     

  3. #72


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    grazie ragazzi!! in genere trovo dei problemi a trovare dei jeans ma nn trp problemi nel senso che basta cercare bene e una 48 la si trova benissimo... per qnt riguarda gli stivali nn mi piacciono molto preferisco le scarpe alte o le ballerine o le converse!! l'importante è capire che le mie curve nn sono da eliminare semmai da valorizzare!! eh eh ^^

  4. #73
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    grazie ragazzi!! in genere trovo dei problemi a trovare dei jeans ma nn trp problemi nel senso che basta cercare bene e una 48 la si trova benissimo... per qnt riguarda gli stivali nn mi piacciono molto preferisco le scarpe alte o le ballerine o le converse!! l'importante è capire che le mie curve nn sono da eliminare semmai da valorizzare!! eh eh ^^
    Ti ammiro tanto perché la vedi così.. credimi..
    Io pian piano ce la sto facendo XD
    Cioè se avessi una 38 ovviamente sarei felice, però mi sto rendendo conto che aldilà di tutto che io sia 900 kg o 500 kg, i fianchi alla beyoncé ce li avrò sempre, e devo dire che sono apprezzati da tutti

    Ho perso molti kg per sentirmi meglio con me stessa e togliere l'eccesso.. essere una 38 mi permetterebbe di mettere tante belle cosine, ma credimi prima non mi entravano, adesso anche con l'eccesso sparito l'ossatura mi frega, quindi me ne sto facendo 'na ragione. u.u

  5. #74
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ti ammiro tanto perché la vedi così.. credimi..
    Io pian piano ce la sto facendo XD
    Cioè se avessi una 38 ovviamente sarei felice, però mi sto rendendo conto che aldilà di tutto che io sia 900 kg o 500 kg, i fianchi alla beyoncé ce li avrò sempre, e devo dire che sono apprezzati da tutti

    Ho perso molti kg per sentirmi meglio con me stessa e togliere l'eccesso.. essere una 38 mi permetterebbe di mettere tante belle cosine, ma credimi prima non mi entravano, adesso anche con l'eccesso sparito l'ossatura mi frega, quindi me ne sto facendo 'na ragione. u.u
    Ma non è un po troppo poco la 38?

  6. #75
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Uh sì sì, io sono anoressica! XD

  7. #76
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ti ammiro tanto perché la vedi così.. credimi..
    Io pian piano ce la sto facendo XD
    Cioè se avessi una 38 ovviamente sarei felice, però mi sto rendendo conto che aldilà di tutto che io sia 900 kg o 500 kg, i fianchi alla beyoncé ce li avrò sempre, e devo dire che sono apprezzati da tutti

    Ho perso molti kg per sentirmi meglio con me stessa e togliere l'eccesso.. essere una 38 mi permetterebbe di mettere tante belle cosine, ma credimi prima non mi entravano, adesso anche con l'eccesso sparito l'ossatura mi frega, quindi me ne sto facendo 'na ragione. u.u
    Ritieniti emeritamente e cortesemente mandata a fanculo per codeste tue paranoie

    Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    Uh sì sì, io sono anoressica! XD
    E tu pure vedi di rimanere come sei, o ti verrò a cercare














    Uhm.....













    Ok, tenta di cambiare, così ti vengo a cercare

  8. #77


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ti ammiro tanto perché la vedi così.. credimi..
    Io pian piano ce la sto facendo XD
    Cioè se avessi una 38 ovviamente sarei felice, però mi sto rendendo conto che aldilà di tutto che io sia 900 kg o 500 kg, i fianchi alla beyoncé ce li avrò sempre, e devo dire che sono apprezzati da tutti

    Ho perso molti kg per sentirmi meglio con me stessa e togliere l'eccesso.. essere una 38 mi permetterebbe di mettere tante belle cosine, ma credimi prima non mi entravano, adesso anche con l'eccesso sparito l'ossatura mi frega, quindi me ne sto facendo 'na ragione. u.u
    ma sei pazza?? no ti prego nn vorrai che si vedano le ossa?? ma nn hai idea qnt piacciono le rotondità ai maschietti?? credimi le curve nn sono da eliminare!! vuoi mettere avere un bel sedere rotondo e sodo o i jeans che si afflosciano sul sedere?? o un bel seno piuttosto che essere come una tavola da surf? o dei bei fianchi alla beyoncè piuttosto che la piattezza di un palo?! dai su questi sono doni di madre natura

  9. #78
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    ma sei pazza?? no ti prego nn vorrai che si vedano le ossa?? ma nn hai idea qnt piacciono le rotondità ai maschietti?? credimi le curve nn sono da eliminare!! vuoi mettere avere un bel sedere rotondo e sodo o i jeans che si afflosciano sul sedere?? o un bel seno piuttosto che essere come una tavola da surf? o dei bei fianchi alla beyoncè piuttosto che la piattezza di un palo?! dai su questi sono doni di madre natura
    Ecco, diglielo pure tu, che mìnchia

  10. #79
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    beh, io peso dai 57 ai 60 chili e sono alta 1 e 60...qualche chiletto ce l'ho, ma soprattutto (come ho scritto in altri topic) dovrei rassodare, più che altro...se avessi lo stesso peso e nemmeno un filo di grasso ma comunque con un sedere e un seno esistenti beh...sarei ancora più felice di quello che sono ora!
    tra una ragazza con un po' di curve e una alla quale puoi contare le costole da lontano preferisco senza dubbio la prima!
    e lo stesso gli uomini...i magri non mi piacciono (non me ne vogliano gli stecchini), mi piace toccare qualcosa, che sia muscolo o ciccetta...mi piace come stanno i jeans ai ragazzi non schelettrici e anche le camicie stanno meglio a quelli che hanno un po' di carne addosso...questo a mio avviso sempre...poi è questione di gusti

  11. #80
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    io mangio come una maiala ma non ingrasso di un kg .-. e sono alta 1.72 e ammetto che vorrei mettere almeno 3-4 kg in più XD
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un saluto a tutti,ma proprio tutti!
    Da Marmalade Boy nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/8/2005, 15:17