Secondo me qualche curva ci vuole, fino ad una taglia 44 direi, poi si comincia ad esagerare...Però ci sono molte ragazza bellissime anche con qualche chilo in più, insomma, la taglia non è tutto, conta anche il viso, le proporzioni...
Per quanto riguarda i ragazzi il mio è magrissimo, mi piace così com'è ma preferirei che avesse qualche chilo in più, mi darebbe un maggior senso di protezione
Dipende.
C'è chi preferisce le cicciottelle
e chi le magre
Ognuno è come è, se riesce a migliorarsi bene, ma nell'aspetto interiore è sempre lo stesso
premesso che non piace nessun tipo di estremo, il fatto di essere sovrappeso non fa bene ance alla salute, personalmente cmq lo noto (in senso negativo) soprattutto perchè anche io lo sono stato (a causa di vari problemi fisici) e non stavo bene con me stesso ma ora che sono tornato in forma non riesco a concepire il fatto di essere sovrappeso (a causa di pigrizia, golosità o costituzione, anche se in alcuni casi è ovvio che dipendano da problemi fisici che non si risolvono facilmente il discorso cambia).....cmq quando parlo di sovrappeso non dico 2-3 kg in più (che a dire la verità in molte persone possono stare anche bene) ma quando i kg in più si cominciano veramente a notare....
Se è sovrappeso (come nel caso di sottopeso) non mi piace da vedere e magari qualche commento lo faccio.
Se si parla di rotondità, non c'è nessun problema, anche perchè preferisco una persona un pò in carne, piuttosto di una anoressica.
dipende da quanta carne.. però sinceramente non noto mai la ciccia degli altri, noto sempre la mia..
xD