Io sinceramente preferisco quelli più grassottelli.
Uomo di panza uomo di sostanza xD
Io sinceramente preferisco quelli più grassottelli.
Uomo di panza uomo di sostanza xD
ho sempre preferito la linea magra-normale , cioè nella normalità con giusto qualche curva sexy molto femminile...
Ti sono sincera...io sono alta 1.75 x 50 kg e me ne vergogno un casino...come vorrei qualke kilo in +,ma nn riesco proprio ad ingrassare...non vedo perchè le persone,uomini e donne,sono convinte ke per essere belle ed accettate devono ridursi alle mode e agli stili ke la nostra società richiede portando una taglia 48..è davvero ridicolo...un pò di ciccia ci vuole!!! L'uomo vuole toccare un pò di grasso,non un mucchio di ossa...
per me ci sta il giusto compromesso...
in linea ma con le forme!
C'è gente che molto magra per costituzione e a quel punto non ci può fare molto però chi è magrissimo per scelta proprio non mi piace, come non mi piace il sovrappeso eccessivo.
Perchè abbracciare una ragazza e sentire un palo tra le braccia non è bello ma anche abbracciare l'omino michelin può non far piacere.
forse volevi dire 38...
io parlo da grassa.
sicuramente dal mio punto di vista meglio essere una taglia 38 che portare una 50.
almeno le ragazze magre sono guardate. quelle come me no.
io sn grassa e mi sta bene cos' u.u nn voglio avere dei problemi alimentari solo per farmi accettare no no
Ho delle amiche che,se non le conoscessi,potrei anche prenderle per anoressiche... sembra che alla prima folata di vento potrebbero prendere il volo...
e oltre a questo, non serve a niente non fare un tubo per tutto l' anno, e arrivare a metà maggio con la fissa della dieta ecc.
secondo me.