Io purtroppo sono abbastanza magra, vorrei ingrassare, mangio tantissimo e non metto su un po' di ciccia che io vorrei.
Uffa
Io purtroppo sono abbastanza magra, vorrei ingrassare, mangio tantissimo e non metto su un po' di ciccia che io vorrei.
Uffa
Sìsì ma infatti vi dico che avete ragione!
Col tempo me ne sto rendendo conto.. che queste rotondità sono ricercate!
Ovviamente non 'estreme', ma normali: del tipo l'assenza di fianchi secondo me è bruttina (non dico che i miei sono quindi belli, parlo in generale), così come il non avere seno.. io le tavole da serf non le trovo attraenti XD e via dicendo!
Però avere la vita sottile mi farebbe piacere -.-
O comunque un metabolismo che non assorbe tutto -.-
uhm se uno è "rotondetto" penso semplicemente che gli piace mangiare e non si fa problemi il mio ragazzo non è magro per niente ma io lo vedo stupendo cosi.
però grasso no. ma non solo per l'estetica.. grasso vuol dire che ci sono sicuramente problemi nell'organismo, l'accumulo eccessivo di grassi fa molto male e non capisco chi si fa del male continuando a mangiare come tre persone quando sa benissimo che occorrerebbe una dieta ferrea. quello è masochismo.
per quanto riguarda me, faccio di tutto per essere più magra che posso, perchè le ragazze molto magre - non anoressiche, non fraintendiamo - le trovo molto belle e comunque essendo un tipo sportivo non mi trovo bene con la ciccia in più
eeeeh come ti capisco..
Io sono stata grassa e sono stata obesa [ un quintale ragassi, UN quintale].
Adesso c'ho qualche microchiletto in più. Ma non sono mai stata magra come adesso
Sto benissimo, sono felicissima e appena perdo 3 kili di troppo mi dicono subito tutti "Aho! vedi da magna'!"
E però so' proprio quei 3 chili senza i quali mi sentirei un peletto meglio ...
[So' bassa unmetroeccinquantotto e peso sessantaduechili]
Se nel complesso sta bene, non penso "che schifo, è una palla, dovrebbe vivere in una piscina con le foche".
Se è palesemente grasso magari qualche pensiero goliardico scappa, come è anche vero che io, una ragazza grassa, me ne dico di tutte i colori.
Soffro di disturbi alimentari da ormai 4 anni.. e nutro un odio profondo per le persone a dieta, purtroppo però è anche vero che l'aspetto fisico è il nostro "biglietto da visita", e siamo bombardati da modelli che ci propongono fisici "impossibili".. dov'è finita la naturale differenza fra ogni essere umano?
Ormai ci appioppano ventri sculturei e incavati, insieme a due tette così, una cosa fisicamente impossibile, o molto rara..
Per questo la gente, specialmente la piu' insicura, punta molto sull'aspetto fisico, sforzandosi di modellare il proprio corpo, per avvicinarsi alla forma fisica "ideale"
Magro= bello, ecco com'è ormai