Però se dice "E' dimagrita 5 chili" acquista 1000 punti perchè l'unica cosa che deve fare un fidanzato è parlare dei pregi .Mai dei difetti.
Ottimo.
Però se dice "E' dimagrita 5 chili" acquista 1000 punti perchè l'unica cosa che deve fare un fidanzato è parlare dei pregi .Mai dei difetti.
Ottimo.
Se comincia ad apprezzarmi e si vanta con gli amici perché ho perso 5 chili, è un demente, non acquista proprio niente, mi amava prima e il fatto che dimagrisca non è per forza positivo ma soprattutto non deve cambiare nulla, non è che allora sono più bella o altro.
Vedo che si capisce sempre cosa dicono gli altri, non si fa mai polemica ma soprattutto non si mettono mai parole sbagliate nelle bocche altrui.
Yeah
Vado altrove, non voglio contribuire-.-
Ma perdìo.
Non è questione di apprezzare o disprezzare perchè si perdono o si mettono 5 kili.
Si tratta di parlare dei pregi e dei difetti di una persona.
E mica siamo gli innominabili, su.
Se uno sta con una persona è perchè le piace, indipendentemente dal culo grosso o il naso lungo.
Se bisogna lasciare un partner solo perchè ha giudicato negativamente un aspetto fisico o del carattere, stiamo alla frutta.
mi associo in toto a rude... non aggiungo altro perchè ha già detto tutto.
E' verissimo.. semplicemente io non lo tengo in considerazione come un 'difetto' ma come una caratteristica; difetto ha un significato negativo secondo me, il che a livello caratteriale ci può benissimo stare ed è normale che ce ne siano, in lui come in me e come in tutti; poi ovviamente lo amo anche con quelli.
Quando si tratta del lato fisico, semplicemente, nonostante possa vedere qualcosa di vagamente simile a un difetto, non lo considero tale e lo amo così com'è. Il fisico è la prima cosa che c'è e che si nota quando si conosce l'altro, e d'impatto se vedessi un difetto tale da non farmelo piacere salto il tutto ed evito la conoscenza visto che l'attrazione mancherebbe, come farebbe lui.
Se è una cosa che non mi dà fastidio ai fini della conoscenza non lo reputo un difetto, semplicemente.
Se lo conosco, è un fusto, poi ingrassa, glielo faccio notare: il mio amore non cambia, cambia l'attrazione FORSE e lì ci deve pensare lui e viceversa; di certo NON comincerei a descrivere il suo essere ingrassato come un difetto e vorrei lui facesse altrettanto.
E con questo chiudo che mi sono spiegata anche troppo
Se d'inverno (diciano NON d'estate, quindi ben coperti) si ha un po' di pancina, che si vede un pochino anche con le felpe, cosa ne pensate? Sono un ragazzo, e mi piacerebbe sapere i pareri delle ragazze...che dei ragazzi già li so ...sempre pronti a fare la battutina per sfottere .