Però se dice "E' dimagrita 5 chili" acquista 1000 punti perchè l'unica cosa che deve fare un fidanzato è parlare dei pregi .Mai dei difetti.
Ottimo.
:ok:
Visualizzazione stampabile
Però se dice "E' dimagrita 5 chili" acquista 1000 punti perchè l'unica cosa che deve fare un fidanzato è parlare dei pregi .Mai dei difetti.
Ottimo.
:ok:
Se comincia ad apprezzarmi e si vanta con gli amici perché ho perso 5 chili, è un demente, non acquista proprio niente, mi amava prima e il fatto che dimagrisca non è per forza positivo ma soprattutto non deve cambiare nulla, non è che allora sono più bella o altro.
Vedo che si capisce sempre cosa dicono gli altri, non si fa mai polemica ma soprattutto non si mettono mai parole sbagliate nelle bocche altrui.
Yeah:ok:
Vado altrove, non voglio contribuire-.-
Ma perdìo.
Non è questione di apprezzare o disprezzare perchè si perdono o si mettono 5 kili.
Si tratta di parlare dei pregi e dei difetti di una persona.
E mica siamo gli innominabili, su.
Se uno sta con una persona è perchè le piace, indipendentemente dal culo grosso o il naso lungo.
Se bisogna lasciare un partner solo perchè ha giudicato negativamente un aspetto fisico o del carattere, stiamo alla frutta.
mi associo in toto a rude... non aggiungo altro perchè ha già detto tutto.
http://www.SiteVacuum.com/publisher/...IconShadow.gifhttp://www.SiteVacuum.com/publisher/...IconShadow.gif
E' verissimo.. semplicemente io non lo tengo in considerazione come un 'difetto' ma come una caratteristica; difetto ha un significato negativo secondo me, il che a livello caratteriale ci può benissimo stare ed è normale che ce ne siano, in lui come in me e come in tutti; poi ovviamente lo amo anche con quelli.
Quando si tratta del lato fisico, semplicemente, nonostante possa vedere qualcosa di vagamente simile a un difetto, non lo considero tale e lo amo così com'è. Il fisico è la prima cosa che c'è e che si nota quando si conosce l'altro, e d'impatto se vedessi un difetto tale da non farmelo piacere salto il tutto ed evito la conoscenza visto che l'attrazione mancherebbe, come farebbe lui.
Se è una cosa che non mi dà fastidio ai fini della conoscenza non lo reputo un difetto, semplicemente.
Se lo conosco, è un fusto, poi ingrassa, glielo faccio notare: il mio amore non cambia, cambia l'attrazione FORSE e lì ci deve pensare lui e viceversa; di certo NON comincerei a descrivere il suo essere ingrassato come un difetto e vorrei lui facesse altrettanto.
E con questo chiudo che mi sono spiegata anche troppo:lolll:
Se d'inverno (diciano NON d'estate, quindi ben coperti) si ha un po' di pancina, che si vede un pochino anche con le felpe, cosa ne pensate? Sono un ragazzo, e mi piacerebbe sapere i pareri delle ragazze...che dei ragazzi già li so :D...sempre pronti a fare la battutina per sfottere :roll:.