ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 206

Tutti magri?

  1. #111
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    E qui abbiamo un punto di vista diverso, il mio.
    Quindi possiamo dire con certezza che non è obbligatorio incazzarsi se un fidanzato dice "Lei ha un difetto".
    ALtrettanto certo è che non tutti vedono i difetti del partner come caratteristiche da amare incondizionatamente.
    Sia fisicamente che caratterialmente eh.
    E' impossibile farsi andare a genio TUTTI gli aspetti del proprio compagno, impossibile.

    Parola d'ordine : ridere.

    Io parlo più che altro del lato fisico... per me è così: quando lo amo i difetti non ne vedo, non è colpa mia; anche se ha un naso lunghissimo per me è magnifico perché ce l'ha, se l'aveva corto non era lui ecc.
    Per il lato caratteriale idem, se non era uno 'alla giornata' non l'avrei amato... mi compensa... io sono l'opposto; qui però non sono una che chiude gli occhi e riconosco quanto siano difetti.
    E sul ridere concordo!

    Per il resto non ho detto che quello che dico è una legge universale, ognuno vive e ama in modo diverso!



  2. # ADS
     

  3. #112
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Per una volta sono più d'accordo con RudeMood.....non per forza il fatto che sia considerato un difetto va ad inficiare il rapporto che c'è....anche i difetti fanno parte di noi, ed è giustissimo, se uno li considera difetti mica significa che la persona non piace o non si ama...

  4. #113
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Casso Rude, eri un quintale?!

  5. #114
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    L'esteticità ideale è posta dalla moda del momento, per cui io le do poca importanza. Ciò che oggi viene considerato bello nel passato non lo era e forse più avanti non lo sarà. L'importanza del peso la valuto piuttosto sui suoi effetti alla salute - nessuna estremità non può non essere nociva, per cui un pelino di ciccia in più non mi può che essere di gradimento.

  6. #115
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Anch'io sono d'accordo con Rude. Certo mi darebbe fastidio se il mio ragazzo parlando con degli amici mi descrivesse come un cesso totale, a quel punto gli direi di trovarsene un'altra come dice lui. Ma comunque non è cieco e se ho un difetto, ad esempio se metto su qualche chilo, mi dice di regolarmi. E non essendo un palo, non posso pretendere che dica in giro che ho un fisico da modella! Lo riconosco anche io e non me ne frega granchè se anche gli altri lo dicono.

  7. #116
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma PER FORTUNA non hai un fisico da modella, Earidhe, PER FORTUNA ribadisco

  8. #117
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    beh...qualche mese fa il mio ragazzo mi ha detto: "l'unica cosa non bellissima del tuo viso è il naso". sono consapevole del fatto che il mio naso non sia proprio bellissimo, anzi...è un po' a patata e lunghetto. non mi piace e lo ritengo un mio difetto. non mi sono incazzata quando mi ha detto questo. gli ho risposto "lo so, che posso farci?". tutto qua. però se venissi a sapere che lui, descrivendomi ai suoi amici (prima che li conoscessi) ha detto: "ha un unico difetto: il naso un po' grosso" mi incazzerei soltanto perchè nel descrivermi ha ritenuto importante sottolineare un mio difetto.
    questo è quello che penso io...e non significa non poter ridere dei propri difetti. sono d'accordo che l'autoironia sia il metodo migliore per stare bene con se stessi.

  9. #118
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma PER FORTUNA non hai un fisico da modella, Earidhe, PER FORTUNA ribadisco
    Io un giorno ti sposerò

  10. #119
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    Io un giorno ti sposerò
    Avviso il mio sindaco e comincio a chiamare un paio di testimoni, allora

  11. #120
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Non mi metto a rispiegare perché ho la vaga idea che verrei fraintesa XD

    Anche a me se ingrasso me lo fa notare, io idem.
    Ma se si azzarda a dire ai suoi amici 'ha un difettuccio: è ingrassata ultimamente', muore all'istante o viene lasciato. Tutto qua.




Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un saluto a tutti,ma proprio tutti!
    Da Marmalade Boy nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/8/2005, 16:17